Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
non so,mi sono fatto fare il preventivo dal mio negozio di computer di fiducia,con quel prezzo mi assicura pero assistenza montaggio e la risoluzione di qualsiasi problema,ma per il gaming puo andare?
Come ti ha detto già Small fatti dire che alimentatore è. (non basta il wattaggio)
Sembra una cavolata ma è il componente più importante del pc :ahsisi:
Inoltre chiedigli anche della ram, come per l'alimentatore non basta sapere che è soltanto da 8 gb.
-
Citazione:
Pagan89
Ma soprattutto da dove li prenderesti quei pezzi? 600 euro son troppi...
Questi sono all'incirca i prezzi di un sito web a caso (ekey):
- L'i5 3450 costa 180 euro
- Ram da 8 gb 35 euro
- La scheda madre 63 euro
- l'hd 7850 157 euro
- un buon alimentatore di marca da 650/700 W 50 euro ca
In tutto verrebbe sui 485 euro circa.
ma infatti il totale viene all'incirca quello,solo che poi bisogna aggiungere l'iva al 21
-
Citazione:
Marino
ma infatti il totale viene all'incirca quello,solo che poi bisogna aggiungere l'iva al 21
Ma quello è 485 con l'iva...:asd:
p.s. Potresti fare così. Chiedi a sto tizio quanto si prenderebbe per il montaggio, e poi comprati i pezzi online ad un prezzo inferiore e facceli montare.
-
okok dopo lo chiamo e chiedo questi dettagli,grazie,ma se l'alimentatore è buono tutto il resto della configurazione è buona per giocare?
-
Citazione:
Marino
okok dopo lo chiamo e chiedo questi dettagli,grazie,ma se l'alimentatore è buono tutto il resto della configurazione è buona per giocare?
Non è sicuramente male, ma dico che allo stesso prezzo se li prendi da internet puoi ottenere pezzi migliori. :D
-
io rischierei di dirgli qualche imprecisione, ma perchè non provate a dargli una mano creando un "carrello" su e-Kay con tanto di assemblaggio, collaudo ecc, ? .. tanto per fargli rendere conto meglio ..
-
non voglio disturbarvi troppo ragazzi,e che purtroppo non mi fido a fare acquisti di simile entità da internet,preferisco affidarmi a lui cosi qualsiasi problema se la vede lui,devo vedere se riesco a farmi mettere la 7870 alla stesso prezzo finale cosi vado piu tranquillo.poi dopo mi faccio dire anche il tipo di alimentatore,non pensavo fosse cosi importante
-
aspe', e-Kay non è "fare acquisti su Internet", però .. è un negozio online ultra specializzato e collaudatissimo .. tecnici a disposizione, pagamenti sicuri, garanzie, spedizione seria ecc. ecc. ecc ..
-
Citazione:
Marino
non voglio disturbarvi troppo ragazzi,e che purtroppo non mi fido a fare acquisti di simile entità da internet,preferisco affidarmi a lui cosi qualsiasi problema se la vede lui,devo vedere se riesco a farmi mettere la 7870 alla stesso prezzo finale cosi vado piu tranquillo.poi dopo mi faccio dire anche il tipo di alimentatore,non pensavo fosse cosi importante
Secondo me, per aggiungerti la 7870 vorrà almeno altri 70 euro (se non 100). Comunque te lo faccio io un carrellino ora...:asd:
Da e-key ho comprato un bordello di roba. Sempre arrivata e sempre conforma alla descrizione. :sisi:
-
Ecco a te:
http://img233.imageshack.us/img233/5526/catturaluj.png
Ti ho messo anche il case perchè non credo che il tuo attuale riesca a tenere basse le temperature di queste componenti.
Con le spedizioni viene 630.
Guarda, se vuoi un mio consiglio sincero, se ci inserisci anche questo:
http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung...tail-31178.htm
Avresti veramente un pc di ultimissima generazione. :sisi:
(d'altronde questo ssd è il mio prossimo acquisto).
In questo caso sarebbe 780 con le spedizione, ma sarebbe anche un altro pc...:asd: