Visualizzazione Stampabile
-
Finito infamous e presi svariati trofei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
allora, alby dammi il tuo ID, e buddha ti addo cosi vediamo se ti servono ancora ;)
p.s. bravo mr.utente
Hai un PM.
-
Citazione:
Buddha94
Ieri ho preso tutti e 3 gli ori di Little Big Planet :asd:
Ora mi mancano due trofei al platino.
hai per caso una guida fatta bene per prendere tutte le bolle?
-
Citazione:
loaldnt
infatti.
e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.
Chissà che cosa si erano fumati :asd:
Per i frammenti sapreste indicarmi una buona guida?
In ogni caso, prima di iniziare la ricerca c'è qualcosa che devo sapere?
Ricordo che ad alcuni gli era rimasto bloccato un frammento, ma non ricordo come e perchè in quanto non avevo ancora il gioco...
In ogni caso adesso dovrei ricominciare il gioco per farlo ad infame, cosa mi conviene fare?
P.S. loal entra su msn :asd:
-
Ad infame fallo a facile, avrai anche più exp per ottenere il trofeo dei poteri al massimo, per quanto riguarda la guida ai frammenti cerca su qualche sito affidabile, io usai una mappa di una rivista troppo di parte, e mi accorsi che mancavano 2 frammenti, da allora non tocco più il gioco
-
Citazione:
jack_the_beast
hai per caso una guida fatta bene per prendere tutte le bolle?
Youtube basta e avanza :asd:
-
Quando avrò voglia mi metterò a platinare the saboteur che mi mancano pochi trofei noiosi.
-
mi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP :cry: se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio :asd:
Citazione:
generaleborio
Quando avrò voglia mi metterò a platinare the saboteur che mi mancano pochi trofei noiosi.
ci stavo pensando anche io al platino ma distruggere tutto è una palla mostruosa :asd:
-
Citazione:
Buddha94
Youtube basta e avanza :asd:
mi mancano solo tre livelli ma mi serve una mano per fare il 2x dell'ultimo lv del mago che da solo non ci riesco e mio fratello è troppo scarso, se ci fosse qualcuno disponibile....
-
Citazione:
sackula
mi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP :cry: se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio :asd:
Io se vuoi sono disponibile, però non ho idea di come si faccia. Dopo ti aggiungo.