Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
ucciso
in gow3. cazzo, sto gioco è cruentissimo e violentissimo. il pegi +18 gli fa una pippa! e gli scontri con
sono tutti dei gran pestaggi :lol:
Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
-
Citazione:
Sengu
Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
-
Citazione:
Drebin
A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
-
Kingdom of Amalur: Reckoning.
E devo dire che mi sta piacendo un sacco!
-
AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
-
Citazione:
TheOnlyBest
AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
-
Citazione:
Dovahkiin82
Giuro che anche io ho esclamato ad alta voce: "Ma che cazzo...?" :lol:
-
Basta, la campagna di Warfighter mi piace ma non ci gioco più, se il checkpoint devono metterlo mezzora prima di arrivare ad una fottuta porta, dove devi morire 3 volte di fila, facendo solamente innervosire visto che devi perdere una vita a farlo...come se l'avessi finito, grazie, arrivederci.
-
Citazione:
Sengu
A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
ho aperto lo spoiler ma tanto questo gioco, compreso la fine di ogni boss, l'ho vista dall'amico che me l'ha prestato :asd: giusto il finale è un po incerto. ma il finale finale. ah! ma quella storia che doveva uscire il vero finale?
-
Xenoblade Chronicles.
Ora posso morire felice.