Visualizzazione Stampabile
-
Platinato Modern Warfare 2.
Un'ora e mezza con amici mi ha portato a terminare le ultime due missioni: Guida militare(ormai ci avevamo preso la mano) e Lavoro sporco(confesso di aver guardato un video su youtube per vedere le posizioni dei nemici nell'ultima sala d'irruzione :D ).
-
allora, alby dammi il tuo ID, e buddha ti addo cosi vediamo se ti servono ancora ;)
p.s. bravo mr.utente
-
Non ho proprio voglia di fare un platino. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
allora, alby dammi il tuo ID, e buddha ti addo cosi vediamo se ti servono ancora ;)
p.s. bravo mr.utente
Eh ma era anche ora, è da un mese che avevo in testa di platinarlo :asd:
-
Finito inFamous a difficile con trofeo d'oro, il bello è che io non ho toccato nulla, la difficoltà l'ha settata da solo :|
-
Citazione:
greatfede
Finito inFamous a difficile con trofeo d'oro, il bello è che io non ho toccato nulla, la difficoltà l'ha settata da solo :|
infatti la difficoltà te la setta da solo dipendentemente da come giochi il prologo
-
Citazione:
loaldnt
infatti la difficoltà te la setta da solo dipendentemente da come giochi il prologo
Ah ecco.
Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
-
Citazione:
greatfede
Ah ecco.
Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
infatti.
e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.
-
Ieri ho preso tutti e 3 gli ori di Little Big Planet :asd:
Ora mi mancano due trofei al platino.
-
presi un pò di bronzi online su Blur