Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Ah, comunque per Little Big Planet ci sono anch'io!
addami :tunz:
-
Quanti cuori ti mancano ora? Comunque scusa Mr.Utente, mi sono dimenticato per oggi, stasera se ci sei facciamo quella sfida
-
Citazione:
Dargil
Quanti cuori ti mancano ora? Comunque scusa Mr.Utente, mi sono dimenticato per oggi, stasera se ci sei facciamo quella sfida
cinque come creatore :cry:
-
Qualcuno è disponibile per fare il trofeo di completare una partita con 3 giocatori presenti nella lista amici a LBP?
-
Citazione:
Buddha94
Qualcuno è disponibile per fare il trofeo di completare una partita con 3 giocatori presenti nella lista amici a LBP?
io si! sarebbe cosa buona e giusta anche fare le parti x4 nei livelli!
-
Citazione:
jack_the_beast
io si! sarebbe cosa buona e giusta anche fare le parti x4 nei livelli!
Argh, vorrei farlo anch'io ma sono senza Ps3 attualmente.
Ne dovrei comprare un'altra entro fine settimana, se non trovate nessuno fate affidamento su di me :(
-
Presi trofei ad infamous e bornout paradise city, comunque per lbp ci sarei anche io.
-
per little ci sono anche se ho già preso il trofeo
-
Citazione:
loaldnt
ovviamente premi L3 per fartelo segnare sul radar?
Ci ho provato, ma non me lo dà. Forse l ho già preso o forse sta di sopra e non sotto, e ormai è irragiungibile se è così...Non è che ricordi dove si trovava?
-
Citazione:
squall
Ci ho provato, ma non me lo dà. Forse l ho già preso o forse sta di sopra e non sotto, e ormai è irragiungibile se è così...Non è che ricordi dove si trovava?
ma sei sicuro che ti manca quello? Perchè nessun frammento è irraggiungibile, in realtà. Poi, anche se si trova in alto o in basso, la mappa te lo segna lo stesso.