Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso Medal of Honor Warfighter da MediaWorld usufruendo della promozione che prendendo un gioco tra quelli in lista (MoH compreso) l'usato portato è valutato il doppio. La mia intenzione era finirlo e riportarlo entro giorno 11 per prendere senza aggiungere soldi NFS Most Wanted...mi sa che lo riporto domani: online inguardabile, single player stessa cosa. Cioè ma è davvero peggiore di Medal of Honor "2010"? A me pare di sì, sia come giocabilità sia come grafica. E quel MoH non era proprio un capolavoro dal punto di vista tecnico eh!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
penso che inizierò con cod 6 su ps3 stasera... :D
compri una nuova console e inizi con cod !? ma inizia con un esclusiva almeno :asd:
-
Dopo averlo abbandonato per un po' ho portato a termine la campagna Fury di Wipeout HD. Mi è piaciuta di più della campagna originale sia per la maggiore varietà degli eventi sia per le piste che complessivamente mi sono piaciute di più.
-
Assassin's creed 3, sto sulle 12 ore circa alla sequenza 7. È incredibile quanto mi stia piacendo, ero assai scettico ma questo, a mio parere, è il seguito che il 2 meritava, e quello di cui noi avevamo bisogno.
-
Citazione:
Uloz
compri una nuova console e inizi con cod !? ma inizia con un esclusiva almeno :asd:
infatti mi son fatto prestare gow3 :D e calcola che non era cod6 ma l'8 che dovevo farmi prestare xD
-
Citazione:
Roscio360
prima impressione su gow 3: grafica di merda (presa scart)
seconda impressione su gow 3: me squaglia l'occhi (hdmi da 10 euro)
Sei il mio eroe!!!
:D
:asd:
Citazione:
Uloz
:asd:
Citazione:
Roscio360
infatti mi son fatto prestare gow3 :D e calcola che non era cod6 ma l'8 che dovevo farmi prestare xD
A Roscio con la sua simpatia gli si perdona tutto.
:ok:
-
-
finito dishonored con caos basso, gran bel gioco, ottimi il gameplay e la trama (peccato per il finale frettoloso) un pò meno bene la grafica
-
Mi son ricreduto su Medal of Honor Warfighter. Il single mi ha preso parecchio, davvero intenso. I Medal of Honor mi piacciono sempre in single, il 2010 finito 2 volte mi ha annoiato molto meno di 5 minuti su qualsiasi CoD.
-