Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Ho finito AC Revelations. Di vere e proprie rivelazione non c'è traccia, ma il gioco mi è comunque piaciuto.
le "rivelazioni" sono più che altro quelle sulla vita di Altair, dato che ora sappiamo con precisione cosa ha fatto e come ha vissuto in seguito alla sconfitta di al mualim. :sisi:
Citazione:
Uloz
finita la missione al golden cat di Dishonored, l'ho finita sia nel metodo letale che in quello non letale, chi l'ha giocato sà cosa intendo, però sono indeciso su quale storia portare avanti
la via non letale mi sembra di gran lunga la più interessante, anche perchè spesso ti porta a completare qualche missione secondaria facoltativa, o a visitare luoghi che altrimenti non vedresti come nel caso della missione di cui sopra. Inoltre, pare che se risparmi un obiettivo lo incontrerai nuovamente in futuro in altre circostanze, cosa che aggiunge spessore alla trama...:ahsisi:
-
finito or ora medal of honor 2010. come detto in 2 topic la campagna fa ride. quella di mw è decisamente superiore e
spero si rifacciano con warfighter
-
Citazione:
TheOnlyBest
-
-
Citazione:
Buddha94
La trama di AC è un unico grosso groviglio di spunti buttati lì a casaccio in attesa di ottenere uno scopo (vediamo cosa faranno col terzo capitolo, ormai manca poco, ma non credo riusciranno a coprire tutti i plot holes in un colpo solo).
-
Finito dishonored! Ho ottenuto il finale buono, o migliore che dir si voglia (caos basso). :D
è stata un'esperienza stealth molto soddisfacente, pur con alcuni limiti dell'i.a. nemica. Tutto sommato direi che si merita un 8,5...non al livello di quel capolavoro di Deus Ex: human revolution, ma ci va molto vicino. Ce ne fossero di più, di giochi come questi...:sisi:
E adesso, sotto con Assassins creed 3! :nerd:
-
-
ho appena finito la missione di lady boyle, per ora la più facile
-
-
Sono riuscito a diventare lupo mannaro in Skyrim seguendo le avventure dei Compagni.
Sono indeciso se sviluppare le stelle delle armi ad una o a due mani. Chi le ha entrambi saprebbe dirmi quale ha le animazioni di uccisione più spettacolari?