Vi serviva un soldato, ne avete trovato uno che pensa solo a se stesso.
Visualizzazione Stampabile
Vi serviva un soldato, ne avete trovato uno che pensa solo a se stesso.
E last man standing di nuovo rofl
-Tra poco mi sa che ci sarà il tank
--- 2 secondi dopo ---
-Cazzo Alby stai zitto la prossima volta
:rotfl:
Altra scena spettacolare è stato Fabio che ha lanciato una barile esplosivo e ha beccato un hunter che gli saltava addosso :lol:
Altra scena spettacolare sono io che entro in gioco e due secondi due dopo sono morto.
comunque il lanciagranate è un pacco che non serve a una pippa.
Io ce l'avevo nell'ospedale di no mercy dove è tutto corridoi e mi è servito solo quando c'era la bile che li attirava però contro witch e tank ora che ci penso deve essere mooolto utile.
Ovviamente non devi sparare a zombie quando sono a due metri di distanza da te
Ovviamente.
Lo ho fatto solo quando erano troppi e ho sfoltito le fila nemiche perdendo 40 di vita.
Ehm... Tutti:D
Toh uno a farmi concorrenza.
Oggi ho nabbato alla grande.
C'erano Albyx, Snake e Fab che facevano centinaia di uccisioni e io a malapena ero a 40 :riso:
Sei microfonato?
Si ho il microfono che uso per skype!
Ieri sera Dead Center a esperto con Ciccio.
Finita in 50 minuti :D
Una cosa che non ho mai capito di L4D è il suo funzionamento. Praticamente si può giocare solo la campagna in coop? O c'è una specie di modalità tipo Orda su Gears of War?
C'è la modalità campagna dove giochi assieme ad altri tre, la modalità versus dove giochi contro un team di Special infected controllati da quattro persone, la modalità Survival che è praticamente una last stand contro un'orda infinita, la modalità cercatore dove devi raccogliere taniche da mettere nel generatore nel minor tempo possibile e la mutazione settimanale.. ah, è la modalità realtà.