Io anke..... ancora nn ho neanke finito l'intero xsonaggio........
Visualizzazione Stampabile
Io anke..... ancora nn ho neanke finito l'intero xsonaggio........
tutti bellissimi ragazzi :sbav:
sbk, hai uno stile eccezzzzzzzzzionale :lol: e anche vegeth disegna davvero bene^^
Uff...finalmente ho terminato! (inutile, finisco sempre sul rotto della cuffia:lol:)
L'arrivo del suo terzo figlio sconvolge Vegeta, ma Bulma sa mantenere calma e...diplomazia!^^
Però Imageshack non rende bene i colori, escono sgarati e sbiaditi...mah...
[img=http://img359.imageshack.us/img359/6349/anothersonimg2mr0.th.jpg]
ahahaha XDDD grande Mithril :lol: bellissimissimo!!!!
lollosissimo mithy! :lol:
ahahahah povero veggie!
mi piace mi piace mi piace! :woohoo:
!!!BWUAHAHAHAHAH!!!
Miticuzzolo! "Vegetino" è lolloso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellissimo mary, dovresti mandarlo a veggie :lol::lol::lol:...
cmq oggi non avevo molto da fare e perciò ho voluto colorare un vecchio disegno di giulia x la mia fan fiction più o meno pertinente al tema della gara (nn vi preoccupate non voglio che partecipi, sarebbe pure plagio nei confronti di videl :asd:)... ci sn stato circa 3 ore ed ho usato un metodo di colorazione totalmente nuovo... speriamo sia venuto bene :cute:
aprite lo spoileruccio se volete morire^^:
Spoiler:
il suo nome è Kirren ed è il figlio di Gotenks... vi spiego meglio^^: nella mia ff Goten si è spostato con Valese e Trunks con Marron, entrambi hanno avuto un figlio, rispettivamente Ren e Kiri... beh, questi due piccoletti hanno preso dai loro padri e sanno eseguire la fusion, raggiungendo anche il 2 livello di super saiyan! :D
he he...Thanx ragazzi:)
Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile(:D)*
Lele è carino cm l hai colorato^^
Mithril Vegetino mi rik Trunks cm faccia qnd è piccolo cosi teneroso morbidoso coccoloso XD
sn riuscito a postare in tempo....cmq l ho fatto di fretta qnd e uscito uno schifo............Spoiler:
Mmm... posso fare 1a domanda? Il disegno è colorato a mano... ma lo sfondo... lo posso colorare al computer? Xkè a mano nn faccio in tempo d sicuro...
ragazzi, mi spiace... anche se non ve ne fregherà nulla... io non sono riuscito a finire la piccola sorellina, tenerissima, di trunks e bra, ovvero la figlia di bulma e Vegeta... mi spiace
Veg don't worry, l'avevo trovato^^
Beh che dire, il tory ce l'hai nel sangue!
bravissimo*__________________*
Ah lele arrivo in ritardoXD...buon metodo il nuovo che hai usato:ok:, è photoshop?
edit:eeeeeeeeh?
lele O.O...non nominare kabu invano!:lol:
Sorellina, ho visto adesso il tuo disegno! Davvero divertentissimo! :lol:
Soprattutto la scena in cui Veggie sgrida Bulma perchè ha sprecato il suo...ehm.. beh, lasciamo perdere!!! :cute:
Complimenti, bravissima come sempre!!! :ok:
[piccoloOT] E il progetto 'militar' come prosegue? :sbav: