Addirittura scorretta :lol:.
BTW, Grifis torna a quota 50.
Non è Crilin.
Visualizzazione Stampabile
Addirittura scorretta :lol:.
BTW, Grifis torna a quota 50.
Non è Crilin.
Di nuovo 51...
La risposta corretta era l'ex lottatore malmenato da Tenshinhan, che compare nell'episodio 107, "Goku e Tamberin a confronto".
Prossima domanda.
DB - Chi sono costoro?
Spoiler:
Mercenari sconfitti da Murasaki in un flashback narrato da White
Ps. Mi pareva che fosse il tizio sconfitto da Tien, ho fatto male a non rispondere :lol:
Scorretta sì, è come se chiedessi chi sa che Majin Bu si è modellato il viso per rimorchiare e la risposta fosse "Il modello fotografato che ha visto nella rivista".
Appunto, non è scorretta :lol:; non si tratta di un interrogativo agli antipodi della correttezza, bensì di una domanda che è molto facile non riuscire a comprendere (ed infatti la ho invalidata).
Non dissento sul contenuto; un pochino sulla forma.
Esatta, Alpha.
Bene, allora, domanda di One Piece:
escludendo Gol D. Roger, col suo misterioso One Piece, nell'anime qual č il nome del pirata che ha raccolto le pių grandi ricchezze del mondo? E che cosa ne ha fatto?
Woonan,lo ha dato tutto in beneficienza.
Eh si :asd: Con OP non posso sfruttare la mia conoscenza fillerosa a quanto pare...
Almeno, non con Shadow :asd:
I film di OP mi piacciono :asd:
OP: Quale personaggio inizialmente nell'idea dell'autore doveva essere membro di una ciurma che invece nell'opera affronta?
la sparo: Bagy?
No...
Zoro.
Esatto.
DB: quale caratteristica hanno in comune i figli del Grande Mago Piccolo?
Hanno il nome di strumenti musicali.
Sono nati da uova :ahsisi:
Oltre a: hanno lingue viola, sono verdi, rettili umanoidi, namecciani mutanti, vulnerabili come il padre alla Mafuuba... :lol:
sì,in effetti può avere mille scale interpretative
Però non tutti si chiamano come strumenti musicali: Piccolo ne è l'esempio.