Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HaleBlack
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
il primo post del topic è stato fatto apposta...
-
scusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?:tongue:
-
Citazione:
mattiac2210
scusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?:tongue:
che in pratica ne segui il percorso....come la raccomandata, ti danno il codice della raccomandata, e tu su internet sai dove si trova il pacco:sisi:
-
se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
-
Citazione:
ranmyzer
se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
Mi sa che la possiede per Pc e non per Xbox. :|
-
Citazione:
ranmyzer
Confermo.
-
Citazione:
Roscio360
Mi sa che la possiede per Pc e non per Xbox. :|
nono è per 360
-
-
Già arrivato Dead Space preso 11 giorni fa su Play.com... Arrivato anche Pikmin 2 preso su Ebay. Comprato Second Sight per PS2 per 4 euro su amazon :sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Mi hanno reinviato il pacco :D che gentili!
Non è ancora arrivato nulla. Secondo invio fallato. Mi sa che archivio game.co... delusione. La posta non perde il pacco due volte di fila. E non avendone mai perso uno, è chiaramente un errore loro, visto che sarebbe troppo grossa come coincidenza.