Visualizzazione Stampabile
-
Ha detto che la voglia di platinarlo non è alta, ma ne ha pur sempre voglia
-
brutta pezza platinare i giochi comunque :sisi: se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
brutta pezza platinare i giochi comunque :sisi: se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini :sisi:
Ma se milli a più non posso :asd:
Comunque io, personalmente, detesto gli obbiettivi.
-
controlla i giochi che ho millato. erano semplici da millare e le circostanze lo permettevano. correi aggiungere reach ma non sono sicuro di farcela.... comunque sia non millo da tempo. batman AA avrei voluto millarlo ma le sfide erano tostissime per me
-
Citazione:
Roscio360
ma no, io prima mi godo il gioco, poi guardo i trofei e decido se platinarli
-
Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri :)
Adesso, oltre a questi, ci aggiungo Avatar, arrivo minimo a 30 euri e con altrettanti lilleri ci prendo NBA2K11, no?
-
Citazione:
Don Peppe
Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri :)
Adesso, oltre a questi, ci aggiungo Avatar, arrivo minimo a 30 euri e con altrettanti lilleri ci prendo NBA2K11, no?
Forse usato da Gamestop, ma non ne sarei sicuro...
-
Citazione:
Don Peppe
si dovrebbe stare sui 59, almeno, poi avatar spero ben te lo valutino un po piu di 5€
-
Citazione:
dragonplay94
si dovrebbe stare sui 59, almeno, poi avatar spero ben te lo valutino un po piu di 5€
si dai, credo che una decina di euro me lo valutino. COmunque è incredibile perchè gli stessi giochi + Gears of War da Open Games me l'hanno valutati 17 euro (contro i 25 euro per Fifa10 e SD vs Raw 2010 di MW). Da oggi in poi diventerà il mio fornitore ufficiale :asd:
@Outsider: purtroppo non ho un GameStop abbastanza vicino. Quei 10 euro che potrei risparmiare ce li rimetto per la benza alla Punto :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
si dai, credo che una decina di euro me lo valutino. COmunque è incredibile perchè gli stessi giochi + Gears of War da Open Games me l'hanno valutati 17 euro (contro i 25 euro per Fifa10 e SD vs Raw 2010 di MW). Da oggi in poi diventerà il mio fornitore ufficiale :asd:
Bah, non so quanto ti convenga dare dentro 3 giochi per 40 euro o meno...