Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
oggi ho trovato per puro culo god hand al gamestop (a 9,90€)...ovviamente l'ho preso al volo :asd:
ecco, questa è la botta di culo più grande che abbia mai letto, è nuovo?(dimmi di no:asd:)
-
Citazione:
fiffi
oggi ho trovato per puro culo god hand al gamestop (a 9,90€)...ovviamente l'ho preso al volo :asd:
Ti odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Ti odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto :sisi:
Fiffi ha culo e tu hai sfiga :rotfl:
-
ridi ridi, io il triplo usato ç_ç______
-
Se lo trovo pure io mi metto a ridere in faccia al commesso del GheiStop :asd:
-
Citazione:
davide 166
Fiffi ha culo e tu hai sfiga :rotfl:
Può sempre andare peggio... se mi metto a elencare le botte di culo che il mercato dell'usato m'ha riservato...
-
Vedete che io vi trovo tutto da tutte le parti, magari mi metto a cercare bene God Hand in qualche negozio della mia città e lo trovo per davvero :asd: comunque Fiffi è ufficialmente il mio idolo :hail:
-
Citazione:
Batman AA
Vedete che io vi trovo tutto da tutte le parti, magari mi metto a cercare bene God Hand in qualche negozio della mia città e lo trovo per davvero :asd: comunque Fiffi è ufficialmente il mio idolo :hail:
:nonono2:
-
Io dopo che che ho dato 3 giochi del 360 ho pagato Vice City usato (che costava 5 euro all'incirca) 3 euri :sisi:
-
Citazione:
davide 166
Io dopo che che ho dato 3 giochi del 360 ho pagato Vice City usato (che costava 5 euro all'incirca) 3 euri :sisi:
Non ho capito: hai portato tre giochi della Xbox 360 e li hai scambiati con Vice City o semplicemente li hai portati e poi hai comprato Vice City?