Visualizzazione Stampabile
-
Darò una valutazione unica.
Due personaggi di dubbio interesse all'interno dell'intera saga... sono entrati nella storia fin dall'inizio, e hanno cessato ben presto di avere un senso. Nati come personaggi "toriyameschi" classici (ossia creature assurde con poteri strambi), hanno fatto l'exploit all'inizio della saga e poi basta. Olong ha una migliore caratterizzazione (ovviamente per il poco tempo in cui agisce attivamente), ma Pual dura di più - fino al torneo di Baba.
Un 4 a testa.
-
Due Peluche carini! :asd:
Pual mi stava più simpatico! Ma Oscar mi faceva troppo ridere!
6 ad entrambi!
-
ke orrore!
6 a tutti e due perche hanno comunque avuto un importanza nelle primissima parte....
-
6 ad entrambi. Entrambi simpatici, Olong fa ridere, bella l'amicizia tra Yamko e Pual.
Citazione:
Originariamente Scritto da
spasqu ssj 4
per m. muten nn ho votato ma dò un bel 8.5
Ok, comunque il tuo voto non fa cambiare la media.
-
Olong: personaggio simatico e abbastanza cinico.
Un 6 se lo merita.
Pual: copia inutile dell'altro.
Voto 4,5.
-
Do il 6 a tutti e due, sono da lodare nella prima serie come pg secondari e comici, ma dopo la prima serie perdono importanza in maniera drastica.
-
Olong: Decisamente divertente in certi frangenti... diciano che ai tempi in cui viaggiava con Goku e Bulma un pò tutti facevamo il tifo per lui, sopratutto quando narcotizza la ragazza... :asd: Voto 7
Pual: Un pò petulante e non mi dice moltissimo, però di fatto e lui a salvare tutti la prima volta che Goku diventa Ohzaru, non gli varrà la sufficenza ma quasi, dai! Voto 5,5
-
Olong, personaggio demenziale che lascia il tempo che trova, praticamente scompare appena si comincia a fare sul serio dando più spazio all'avventura. Essere uno dei personaggi più presenti e simpatici negli episodi iniziali quindi non basta per dargli una sufficienza. 5,5
Pual, stessa cosa, solo ancora meno importante e per nulla simpatico. 4,5
-
-
Oolong è un mito. "Vorrei delle mutandine!" 8.
Pual non mi sa di niente. 5.5