Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Ve ne propongo uno appena trovato su internet, molto bello e sul pensiero laterale, ma di cui non so nemmeno la soluzione (non l'ho trovata :lol: ). Vediamo cosa ne esce fuori!
Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
Perchè?
L' uomo è un prete, il foglio una pagina della bibbia e le luci sono i santi venuti da lui, lui li vede e inizia a pregare in ginocchio incredulo :lol:
Magari è giusta :look:
-
Io e Gil abbiamo aggiornato le regole. Date un'occhiata al primo post.
@ Gil: lol questa risposta mi piace, aspettiamo le altre :D
-
ma come si fa a sceglie la risposta giusta se non c'è la soluzione???
-
Citazione:
wmanchester
ma come si fa a sceglie la risposta giusta se non c'è la soluzione???
Devi ragionare. :sisi:
Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.
-
Citazione:
Radium
Devi ragionare. :sisi:
Comunque l'uomo è cieco e riesce a vedere le luci peché ha riacquistato la vista, e si mette a piangere per la felicità.
come devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??
-
Citazione:
wmanchester
come devo ragionare? ho chiesto come fa naked a sciegliere la risposta giusta se non c'è la soluzione ??
La soluzione c'è, e poi non sono quiz, sono enigmi logici.
-
Citazione:
Naked
Un uomo cammina con un foglio in mano. Ad un tratto vede le luci lampeggiare. Si getta quindi in ginocchio a terra e comincia a piangere.
Perchè?
forse perche le luci erano così forti da fargli lacrimare gli occhi...
-
Citazione:
wmanchester
Sceglierò quella che ritengo migliore. Comunque non è una gara a chi indovina: ho proposto un indovinello interessante di cui non so la soluzione e ve l'ho proposto per discuterne, dal momento che mi sembra interessante.
-
Citazione:
Radium
La soluzione c'è, e poi non sono quiz, sono enigmi logici.
la soluzione non c'è
-
Citazione:
wmanchester
la soluzione non c'è
Allora, per l'ultima volta: la soluzione C'E', ma IO NON LA SO. L'ho proposta per trovarla assieme. Fine discorso.