Visualizzazione Stampabile
-
Io invece propendo per il contrario :asd: vegeta Ssj4 mi ha dato l'impressione di essere migliore di Goku Ssj4 a parità di condizioni, non di molto, ma un cincinino :asd: (anche se sono probabilmente l'unico a vederla cosi .asd:)
Be che Shora sia stato potenziato è possibile, oppure da Ssj è un mostro assurdo :asd: Si scoprirà (anche se, contando che è figlio e nipote e in generale discende da una famiglia di paraculati, non mi stupirei nemmeno se lo vedremo diventare Ssj e schiaffeggiare il Latan attuale :asd:)
Invece Tzukin, più che potenziata, è stata per decenni un Alzeryoth, che è il pianeta ideale per i saiyan dove sembra tutto portato alla guerra e alla forza (cioè, tolti i soldati "carne da macello" che gli stessi guerrieri di Alzeryoth definiscono poco più che fantocci animati, non ricordo un solo guerriero di quel mondo inferiore al freezer prima trasformazione :asd:) tra Zenkai Power e allenamenti non è impossibile che una saiyan, sorella di Goku poi, abbia sviluppato tanta forza, anche contando che non può trasformarsi a causa dell'acqua che non fa mai mutare aspetto :asd: Perché se mai potesse trasformarsi... è finita :asd:
-
Quoto quanto detto da Alphaomega
Diciamo Adrius=LiShenron>=Goku Potenziato> Vegeta ssj4/Tzukin > Shora>Goku=vegeta Ssj4base
in quanto dai livelli di Final, Shora ha un livello (sempre che sia quello massimale) pari a 2.400.000.000 dunque superiore a Vegeta SS4 (1.800.000.000) e Goku SS4 del gt (2.000.000.000) ma infeiore a Vegeta SS4 che combatte con Tzukin (3.000.000.000)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Io invece propendo per il contrario :asd: vegeta Ssj4 mi ha dato l'impressione di essere migliore di Goku Ssj4 a parità di condizioni, non di molto, ma un cincinino :asd: (anche se sono probabilmente l'unico a vederla cosi .asd:)
Be che Shora sia stato potenziato è possibile, oppure da Ssj è un mostro assurdo :asd: Si scoprirà (anche se, contando che è figlio e nipote e in generale discende da una famiglia di paraculati, non mi stupirei nemmeno se lo vedremo diventare Ssj e schiaffeggiare il Latan attuale :asd:)
Invece Tzukin, più che potenziata, è stata per decenni un Alzeryoth, che è il pianeta ideale per i saiyan dove sembra tutto portato alla guerra e alla forza (cioè, tolti i soldati "carne da macello" che gli stessi guerrieri di Alzeryoth definiscono poco più che fantocci animati, non ricordo un solo guerriero di quel mondo inferiore al freezer prima trasformazione :asd:) tra Zenkai Power e allenamenti non è impossibile che una saiyan, sorella di Goku poi, abbia sviluppato tanta forza, anche contando che non può trasformarsi a causa dell'acqua che non fa mai mutare aspetto :asd: Perché se mai potesse trasformarsi... è finita :asd:
beh a dire la verità uno c'èra, però aveva uno scudo che lo proteggeva da guerrieri più forti di lui :asd:
-
Per essere precisi ce ne erano 2 inferiori a Freezer base, Kraus 350.000 e Tregan 60.000 che però aveva una barriera che lo proteggeva fino a 3.200.00
-
Che bello vedere la gente che discute dei miei capitoli come un manga ufficiale! :D
Giuro che mi si gonfia il cuore!
-
Fermi tutti, ma il tizio con lo scudo non era il seguace di Salzar o faccio confusione? :asd: Sono troppi da rammentare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Fermi tutti, ma il tizio con lo scudo non era il seguace di Salzar o faccio confusione? :asd: Sono troppi da rammentare
Eh AlphaOmega è stato il più bravo di tutti! :D
Infatti era un seguace di Salzar.
-
Si si era proprio un seguace di Salzar, rammenti bene:asd:
Final mi hai preceduto!!
-
Che per altro, aveva anche il potere di contaminare e indebolire simile a quelli di Ryan Shenron, e quando ci sono in mezzo i pg. del GT io devo saper fare collegamenti :asd:
-
Che per altro, aveva anche il potere di contaminare e indebolire simile a quelli di Ryan Shenron, e quando ci sono in mezzo i pg. del GT io devo saper fare collegamenti :asd
sei troppo bravo, questo nn me lo ricordavo proprio però é proprio così:goal: