Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta 95
vai ecco a voi celletto
(Ma ke dico?????.....:ggh:)
Ecco a voi DraghBroCell!!!!
-
celletto perche la fusione tra goku e vegeta potara si chiama vegetto
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan ricambia l'abbraccio) Però anch'io devo scusarmi con te per il mio comportamento, ti perdono. (Gohan abbassa la testa) E' solo che ormai non so più cosa aspettarmi nè da Trunks nè da papà.
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
-
turles s' intromette
e si kakarot nn è piu lo stesso voi sapete cosa vi è successo?
-
Citazione:
vegeta 95
celletto perche la fusione tra goku e vegeta potara si chiama vegetto
OT Ma tu sei vegeta?? /OT
-
Citazione:
Gohan.92
turles s' intromette
e si kakarot nn è piu lo stesso voi sapete cosa vi è successo?
"No.....però per esempio ho sentito questa mattina che parlava con freezer di un mod x eliminare trunks...i-io davvero,non capisco"
-
Citazione:
Videl92
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
(Gohan guarda negli occhi Videl) Anche per me sei la ragazza + meravigliosa del mondo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Per quanto riguarda mio padre credo di sapere perchè si comporta così: vuole eliminare Trunks perchè non sia più d'intralcio a me. Ma perchè deve sempre intromettersi nella mia vita? Ovviamente questo non lo permetterò mai: è pur sempre mio amico.
-
-
gohan ti prometto che parlero io con trunks ok?
-
Citazione:
Gohan.92
gohan ti prometto che parlero io con trunks ok?
Grazie Turles: sei un vero amico.