sono quinto nella classifica generale... bene, dovrò darmi un pò da fare!
gohanina, i disegni devono essere per forza colorati?
Visualizzazione Stampabile
sono quinto nella classifica generale... bene, dovrò darmi un pò da fare!
gohanina, i disegni devono essere per forza colorati?
ma io nn commento mai :-?
cmq seguo :D e anche molto...
ciao raga!!!! ho deciso... mi iscrivo!!! spero che mi accettiate!!!!
Brava, ti posto il tema della settimana!^^ Sono sicura che Gohanina ti iscriverà certamente! :D
Ecco il terzo tema: come al solito la scadenza è domenica prossima alle 14:00!
TEMA 3:
Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
Buon lavoro, sorprendeteci!^^
e quando lo avrò finito....come faccio a mandarvelo???
allora... devi andare qui: http://www.imageshack.us/index.php e hostare l'immagine che carichi sul tuo pc... a questo punto metti l'ultimo link tra i tanti che ti escono [IMG] link [/IMG] in questo modo tra i due tag... ma non lasciare gli spazi ai lati! :ok:
attraverso lo scanne(se ce l'hai),o fotografato e lo metti al computer(però ti consiglio con lo scanner perchè fotografato non si vede quasi niente) :ok: ,peccato che io non abbia uno scanner e poi non so disegnare tanto bene,tanto verrò sconfitto in un millesimo di secondo:lol:
xfa rispondetemi...lo so che sono un po' rompi....però prima o poi capirò come si fa!
grazie!