io mi allontanavo la prima volta che ci combattevo, poi nn mi sono più allontanato, avevo insegnato usa a tidus e kimari, così al peggio mi sarei curato in ogni caso...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizzazione Stampabile
io mi allontanavo la prima volta che ci combattevo, poi nn mi sono più allontanato, avevo insegnato usa a tidus e kimari, così al peggio mi sarei curato in ogni caso...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
cmq, 2 illuminazioni.
chi è arrivato al massimo di turbo con lulu, e come(cioè un consigio su come ruotare meglio)???
cosa ha hastega di diverso da haste???
lu mi ha imparato ade e le magie di liv.3
Una cosa fondamentale: Haste è per un solo pg, Hastega per tutta la squadra^^Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
Per quanto riguarda il turbo di Lulu, ti ha risposto Naked qualche post fa: se hai magie di liv 3 e fai un turbo con magie di liv 1 te ne concede di più.
ok, thanks for all^^
nel labirinto di bevelle, non trovo lu.
risolto, ora sono al bosco di macalania, cmq omega seymour è debole, l' ho polverizzato.
qual'è il cocktail più potente?
io vado sul più utile: iperdifesa T, ultrapozione e altri curativi.
per i danni tokkata e faccio prima. cmq mi pare quello con due examagiliti (ultima) e fa la supernova.
ma può arrivare a 99999 di danno? perchè a me toglie solo 20000...quindi la domanda è: da cosa viene influenzata la potenza di cocktail?