avevo già provato con la rincorsa ma niente,però se mi dici che il carrello è giusto allora avrò preso poca rincorsa,ora ci riprovo.grazie mille Matty
Visualizzazione Stampabile
avevo già provato con la rincorsa ma niente,però se mi dici che il carrello è giusto allora avrò preso poca rincorsa,ora ci riprovo.grazie mille Matty
prego!
cmq il resto lo hai capito vero? è facilissimo... in caso d problemi cmq posso aiutarti
Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!
Ma qualcuno sa in quanto tempo si devono ultimare le varie missioni per aggiudicarsi la sfida a tempo?
Per es. quella in giappone l'ho fatta in 19 minuti ma niente.....e le altre?
nel sito di Game surf c'è una soluzione dv puoi trovare ttt quello ke cerchi...Citazione:
Originariamente Scritto da lasagnacotta
te lo dice il gioco stesso xkè x fare la sfida a tempo devi selezionare prima la voce sfida a tempo dove si sceglie il livello d difficoltà... una volta ftt questo t spunterà il timer nello skermo con i minuti ke diminuisconoCitazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
cmq si trova sotto la statua con il cane sdraiato... basta che:Citazione:
Originariamente Scritto da lasagnacotta
una volta nella strada x tornare una volta salita su quelle piattaforma in alto (dato ke la strada è crollata ) invece d andare in quella in prossimità della discesa posizionati con la corda verso la piattaforma difronte a quella dov'eri prima e sali verso l'alto quasi al massimo in modo da poter raggiungere la sporgenza in alto (dato ke le altre 2 sn crollate) da li scorri verso sinistra e arrivi ad una apertura, sali spingi il macigno a destra verso sotto in modo da rompere il muro e farlo cadere e dopo posizioni quest'ultimo nella pulsantiera al centro in modo da fare alzare la statua cane di un piano e prendere la ricompenza...
scusate la mia ignoranza...ma qualcuno mi può dare il link dove trovo le soluzioni per trovare tutte le ricompense? non riesco a trovarlo sono nuova e non conosco il sito...grazie
ok eccolo.. : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione in particolare li troverai nella icona segreti... ma la posizione la dv capire dalla guida... quindi leggi bene la guida del livello, poi vai nei segreti e guardi nell'icona del segreto ke stai cercando...