Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Colpo di scena!
Non eri allergico alla PS3 visti i precedenti?
:asd:
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderla a zero dando indietro giochi una ventina di giochi stravecchi che mi saranno costati 2 euro l'uno? Al momento a parte aver rinnovato il plus, più che altro per il fratello della mia ragazza, la uso come lettore multimediale in camera.
L'unico gioco che forse mi degnerò di giocare è Disgaea 4.
E oggi sempre coi mie soliti trucchi (un giorno vi svelerò quello che definisco il gameglitch) ho preso anche un iPhone 3G da 16 giga bianco per il compleanno di mia mamma. E pensare che dovrebbero essere i genitori a comprare certi gingilli ai figli :lol:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderla a zero dando indietro giochi una ventina di giochi stravecchi che mi saranno costati 2 euro l'uno? Al momento a parte aver rinnovato il plus, più che altro per il fratello della mia ragazza, la uso come lettore multimediale in camera.
E oggi sempre coi mie soliti trucchi (un giorno vi svelerò quello che definisco il gameglitch) ho preso anche un iPhone 3G da 16 giga bianco per il compleanno di mia mamma. E pensare che dovrebbero essere i genitori a comprare certi gingilli ai figli :lol:
Quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
DarkGamer
Ma perchè nella mia città non c'è Saturn! :cry:
Ma anche F1 2010 era valido??
Citazione:
ranmyzer
si comuqnue in Saturn non sono molto finiti... fortuna nostra, ma dai cavolo... resistance 3 e F1 2010 per fifa13... :azz:
si, f1 2010 XD valido anche front mission, ma quello prima o poi lo gioco, resistance 3 manco morto. :lol:
-
Citazione:
El Fundo
si, f1 2010 XD valido anche front mission, ma quello prima o poi lo gioco, resistance 3 manco morto. :lol:
E ricordiamo che Front Mission Evolved lo si può recuperare nella maggior parte dei Gamestop a meno di 10 euro.
-
Oggi volevo prendere la Metal Gear Solid HD collection per giocarmi Peace Walker, ma al GameStop sta ancora a 50 euro! Per adesso proprio non se ne parla
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Hai fatto benissimo!
:ok:
Ho visto negli amici che è tornato il + giallo sul tuo profilo.
;)
P.S. Come mai il 3G?
:-?
Dal giorno 11/03/2011 non è più supportato da Apple.
Quindi niente aggiornamenti (iOS 4.2.1).
;)
-
Citazione:
matthazard88
Hai fatto benissimo!
:ok:
Ho visto negli amici che è tornato il + giallo sul tuo profilo.
;)
P.S. Come mai il 3G?
:-?
Dal giorno 11/03/2011 non è più supportato da Apple.
Quindi niente aggiornamenti (iOS 4.2.1).
;)
Che cosa sarebbe il + giallo?!?
Ho preso il 3G perchè tanto essendo un regalo per mia mamma non è interessata a giochi ecc (per la cronaca il mio cellulare è un Samsung C3300K che mi ha regalato la mia ragazza quasi due anni fa)... Il prezzo dell'Iphone era di 229 euro, a me sarà costato a conti fatti meno di un terzo.
-
presa la goty di arkham city, i salvataggi sono compatibili con quelli del gioco base ??
-
Gears Of War 3 a 29 sacchi al Mediaworld.
-
Citazione:
Uloz
presa la goty di arkham city, i salvataggi sono compatibili con quelli del gioco base ??
è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...:sisi:
Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...:gha: