Visualizzazione Stampabile
-
Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra... :asd:
Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
-
Io dovrei vincere contro Vultur a meno che Maicon e Jorquera non facciano i fenomeni :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra... :asd:
Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
Veramente Ibrahimovic è a 7 gol e Palacio a 5, ma comunque il discorso è sempre quello: io non c'ero manco per cavani , è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi).
Nel recupero non so cosa ho fatto, mi sembrava che stessi vincendo, spero di tornare a -6.
-
Citazione:
Ajeje.
è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi)..
Si sono d'accordo, ma è troppo difficile organizzarsi in 10 :sisi:
Bon scontro al vertice, rosa decimata tra infortuni, espulsioni e giocatori tagliati :lol: Un pareggio e mi accontento :asd:
-
Ho dimenticato la formazione, mannaggia.
-
Pareggio d'oro, dopo che i miei attaccanti avevano giocato sabato, tra Mutu Jojo e Denis domenica pomeriggio, Giovinco domenica sera e Hernanes lunedì sembrava un assedio :asd:
-
Oh, finalmente sono tornato alla vittoria. Per la prima volta la fortuna è venuta dalla mia parte :lol:
-
Continua la serie positiva :sisi:
-
Pareggio rubatissimo domenica scorsa (contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina) strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa. Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
-
Citazione:
Ajeje.
Pareggio rubatissimo domenica scorsa
Eh? :lol:
Citazione:
Ajeje.
(contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina)
Il fantacalcio è questo, azzeccare gli 11 titolari, oggi io ero indecisissimo tra Palacio e Biabiany...
Tutta la bravura al fanta è nella formazione, il resto è culo. Senza contare che io in panca avevo Gamberini, quindi...
Citazione:
Ajeje.
strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa.
Mi sarebbe bastato un 65 per la regola dei 3 punti, quindi ti sbagli anche qui...
Citazione:
Ajeje.
Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
Mancano 3 scontri diretti e più di mezzo campionato, meno rosicare e più giocare :lol: