Come dicono gli altri, credo che se non scarichi il DLC non te li conta come trofei da avere per il platino.
Visualizzazione Stampabile
Come dicono gli altri, credo che se non scarichi il DLC non te li conta come trofei da avere per il platino.
in questo quasi mese ho preso un po di trofei:
God of War II: 1 bronzo 3 argenti 2 ori e PLATINO!
God of War III:5 bronzi, 2 argenti, 3 ori e PLATINO!
Ratchet e Clank: 2 bronzi, 4 argenti, 3 ori
PoP le sabbie del tempo: 2 ori, 2 argenti e PLATINO!
WRC: 15 bronzi, 2 argenti, 1 oro
HAWX: 18 bronzi, 1 argento, 1 oro
Uncharted 2: 1 oro e PLATINO!
ragazzi, ma che andate dicendo? è risaputo che i trofei dei DLC non sono assolutamente necessari per platinare un gioco! non sarebbe corretto...e poi c'è cmq chi prende il platino prima dell'uscita del DLC!
per quanto riguarda red faction...io lo starei platinando...ma se questo dovesse essere l'eccezzione alla regola faccio il c°°° alla THQ poichè non ho nessuna intenzione di prendere il DLC!
comunque non credo possibile sia uscito il DLC di red faction al d1! a pagamento intendo...
Platinato WRC!!!
ho preso un bronzetto su BBC2 online, ora sono a quota 1023 trofei
Presi 2 argenti e un bronzo in FIFA 10. Adesso posso metterlo definitivamente da parte.
Ho appena finito la campagna a Veterano di MW2, e ho trovato tutti i 45 documenti.
Mi mancano pochissimi trofei: quello delle 69 stelle è sicuramente il più difficile.
Poi dovrei prendere almeno una stella in ogni operazione speciale, e finire il percorso in "Stessa merda, altro giorno" in meno di 30 secondi.
C'è anche il trofeo che si ottiene uccidendo 20 nemici di fila a bordo di un veicolo. Che missione mi consigliate per farlo?
Missione finale, è la migliore, il record del fosso è facilissimo, basta un po' di pratica