Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
mmmmmmh....sono d'accordo, diciamo che forse un occhietto si può chiudere, giusto per garantire l'aspetto goliardico che un topic come questo dovrebbe necessariamente avere ;)L'importante è non scadere nella volgarità.
Il problema è proprio quello! Uno che butta in faccia la c..........a millle volte non è più "spirito goliardico" ! E' monotonia e aggressione verbale !E comunque le ultime due non erano uguali...capo Feleset! Forse non dovevo postarle, questo sì... :scream: vabbè, the show must go on...beccatevi queste...spero non siano già state postate...
-
Citazione:
The.Philosopher
Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridere?Tra l'altro commentavo con altre immagini se così si può dire"divertenti".
No, rileggi bene quello che ho scritto. Non è vietato dire che un'immagine non fa ridere, sono i toni con cui lo si dice (e lo si ribadisce) che non vanno bene. Le immagini che postavi tu equivalgono a un "che cos'è questa merda?" ripetuto non so quante volte. Non è che mettendo la scritta in inglese diventi più educato. Se il significato è quello, è quello comunque.
Citazione:
The G
Ma io con la cacca non mi riferivo a jenny!
Non c'è mica solo lei come "Allegro barzellettiere"
:glass:
Ecco, ne approfitto per sottolineare un'altra cosa, che vale per tutti. Si commentano (anche negativamente) le immagini, non gli utenti. Se uno posta qualcosa che non vi piace, è ciò che ha postato che non gradite, non l'utente in questione. Lanciare frecciatine sugli utenti è flame. E se vi vedo flammare, potete dire addio al topic. Sono stata chiara adesso?
Non mi sembra di starvi impedendo di avere libertà di opinione e di critica, vi ho solo invitato a moderare i toni in base al regolamento. :) E ricordatevi comunque che per comunicare con i mod esistono gli mp, non serve scrivere sempre tutto qui.
-
Ma quali cacchi di specchi, ma chi la pensa a quella, io veramente non mi riferivo a lei, cazzo!
-
Ma le immagini postate dal Filosofo non erano volgari, per niente. Semplicemente non riesci a capirle, e dopo 100 e più pagine di pura educazione 4chaniana mi sa che ne esci bocciata :lol:
-
anche mentre finisco la campagna di reach starò rotolando per questa immy
-
Citazione:
Feleset
No, rileggi bene quello che ho scritto. Non è vietato dire che un'immagine non fa ridere, sono i toni con cui lo si dice (e lo si ribadisce) che non vanno bene. Le immagini che postavi tu equivalgono a un "che cos'è questa merda?" ripetuto non so quante volte. Non è che mettendo la scritta in inglese diventi più educato. Se il significato è quello, è quello comunque.
Mah.Immagini di quel tipo sono sempre state postate,non mi pare di aver fatto niente di nuovo e/o di grave.
-
Citazione:
Guren
OHMMIODDIO! è.. è BELLISSIMA! NO, DIPPIù O_O
-
È anche old, se è per questo.
-
-
Citazione:
sssebi
Bella questa :lol:
-
Ma questa è una barzelletta che mi raccontò mio padre tempo fa.
-
Citazione:
Daredevil
Ma le immagini postate dal Filosofo non erano volgari, per niente. Semplicemente non riesci a capirle, e dopo 100 e più pagine di pura educazione 4chaniana mi sa che ne esci bocciata :lol:
Cosa c'è da capire nella c.........a? Se la c.........a per voi ripetuta ossessivamente non è volgare....io sono la Regina d'Inghilterra! Un po' di fantasia, no? Cavolo! :gha:
-
Citazione:
jenny56
Cosa c'è da capire nella c.........a? Se la c.........a per voi ripetuta ossessivamente non è volgare....io sono la Regina d'Inghilterra! Un po' di fantasia, no? Cavolo! :gha:
http://knowyourmeme.com/i/4729/origi...jpg?1246711807
-
Citazione:
Jack_
Io ti amo[cit]
-
Citazione:
sssebi
sto rotolando
-
Citazione:
Jack_
Sento puzza di mod esaltato :lol:
-
Quello che voglio dire è che quella frase va presa per quello che è, un meme va preso per quello che è. Se non capite questo semplicemente scrollate.
-
Massì, secondo me nessuno ha torto, voi dovreste smetterla di provocarla e lei dovrebbe prendere con più leggerezza e spirito ironico immagini del genere...
-
Citazione:
Jack_
:love:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Massì, secondo me nessuno ha torto, voi dovreste smetterla di provocarla e lei dovrebbe prendere con più leggerezza e spirito ironico immagini del genere...
per quanto mi riguarda non c'è niente di più divertente che prendere in giro le immagini di jenny.
http://www.nerdgranny.com/wp-content...ing-person.jpg