Visualizzazione Stampabile
-
Sìsì, non parlavo di oggi, ma di un qualsiasi giorno ^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Almeno 2 cappelli, tra soldier o medic.
Non armi? Io di cappelli non ne ho. D:
-
Citazione:
Masterchief 94
Non armi? Io di cappelli non ne ho. D:
Eh no, ora che ci penso poi il tricorne me lo son costruito proprio da zero, son arrivato a 4 metalli raffinati, mi son fatto il token del demo ed è uscito lui quindi ora che rammento, per il tricorne qualcosina in più ci sta. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
Eh no, ora che ci penso poi il tricorne me lo son costruito proprio da zero, son arrivato a 4 metalli raffinati, mi son fatto il token del demo ed è uscito lui quindi ora che rammento, per il tricorne qualcosina in più ci sta. :D
Si vabbe ho capito. Rene, sacche di sangue e fetta di culo. Ho indovinato? :asd:
-
Ti dirò, un rene di scorta mi farebbe anche comodo, ma non penso sia normale scambiarlo via Tf2 :asd:
No dai, un metallo rifinito, quello di 2lv mi starebbe bene.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ti dirò, un rene di scorta mi farebbe anche comodo, ma non penso sia normale scambiarlo via Tf2 :asd:
No dai, un metallo rifinito, quello di 2lv mi starebbe bene.
Quello c'è l'ho. :sisi:
-
Ma devi dargli anche un cappello :D
-
Citazione:
Jack_
Impiccati Jack. Che già hai avuto l'onore di ottenere l'unico cappello che mi sia mai stato droppato :asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
Impiccati Jack. Che già hai avuto l'onore di ottenere l'unico cappello che mi sia mai stato droppato :asd:
Ti ho dato una preziosissima Scottish Resistance che avevo promesso a Chuck :rotfl:
-
Citazione:
Jack_
2. :)
-
Ma che è, il mercatino dell'usato? :asd:
Comunque mi son preso il Jarate da Fablo (pagato pure caro) e grazie a Mirmi il Bonk e l'alieno di Alien Swarm. :asd:
-
Uhm, chi ha della vernice?
-
In teoria dovrei sbloccare i seguenti oggetti:
-Cappello di Ellis e padella (in quanto possessore di L4D2), cappello di Alien Swarm (per aver preso l'achievement sul gioco) e un'arma dello scout per aver sbloccato la seconda milestone.
Spero che questi oggetti mi arrivino per davvero :|
-
Citazione:
greatfede
In teoria dovrei sbloccare i seguenti oggetti:
-Cappello di Ellis e padella (in quanto possessore di L4D2), cappello di Alien Swarm (per aver preso l'achievement sul gioco) e un'arma dello scout per aver sbloccato la seconda milestone.
Spero che questi oggetti mi arrivino per davvero :|
Fatti ammazzare e ti arrivano. :sisi:
-
Droppato il Parasite hat e il Sandman.
Il cappello di Ellis e la padella non me li vuole dare :|
-
Io ho droppato in una botta 5 oggetti più una cassa e poi più niente....proprio alla cazzo di cane.
-
-
Jack nabbo. :asd:
Comunque ho ricevuto un guanto dell'Engineer, non ricordo il nome. Ma serve a qualcosa?
-
Citazione:
Anto98
Jack nabbo. :asd:
Comunque ho ricevuto un guanto dell'Engineer, non ricordo il nome. Ma serve a qualcosa?
Aumenta la vita di 25 punti vita, fa danno critico al terzo colpo andato a segno di fila e permette di costruire la sentry d'emergenza. Non permette di costruire la sentry normale.