Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
Ho anche studiato matematica :lol:
Comunque basta OT, dai :lol:
Ma con il fucile a pompa si uccide in un colpo?
Io non riesco ad uccidere con 4 o 5 colpi...
Bah.
Ti odio, Nerd Flanders :asd:
Vado, finisco AC e sono disponibile per la beta :ahsisi:
-
Io ho scoperto la nuova mossa legata al corpo a corpo che permette di uscire indenni anche contro il fucile a pompe.
La proverò solo domani, ieri non ho avuto tempo(però che partita stupenda, i miei complimenti a Soul che è migliorato incredibilmente ed anche a Flaming per essere ucciso con una presa perfino sulle scale della piazza :lol:)
-
Citazione:
artenight
Io ho scoperto la nuova mossa legata al corpo a corpo che permette di uscire indenni anche contro il fucile a pompe.
La proverò solo domani, ieri non ho avuto tempo(però che partita stupenda, i miei complimenti a Soul che è migliorato incredibilmente ed anche a Flaming per essere ucciso con una presa perfino sulle scale della piazza :lol:)
Cioè?
-
Stasera ci sono anche io, ditemi a che ora giocate, spero presto anche perchè io domani mi devo svegliare presto a verso le 10.20, vado.
-
Citazione:
Teale
Cioè?
Perchè dovrei dirla a voi? :lookarou:
-
Citazione:
artenight
dimmela *___* please
-
Citazione:
artenight
Perchè nerdarti sugli allori è troppo facile? :asd:
Se me lo dici ti do niente ._.
-
Citazione:
Anto98
Perchè nerdarti sugli allori è troppo facile? :asd:
Se me lo dici ti do niente ._.
e be! Facile tenersi i trucchetti per se..........
-
maledetto artenight se rientra braccatelo e fateli sputare la sentenza :-x
-
Penso che stasera tarderò di 15/20 minuti, per le 9.20 o forse prima, penso di esserci.
Ci vediamo dopo, vado a mangiare.
-
Citazione:
Totti#10
Penso che stasera tarderò di 15/20 minuti, per le 9.20 o forse prima, penso di esserci.
Ci vediamo dopo, vado a mangiare.
io passo, ero libero fino alle 9 più o meno ma non c'era nessuno :asd:...ora ho da fare...famo domani :sisi:
-
Va bene, provata la Beta con Jack, anche se mi hanno ucciso un paio di volte, fa lo stesso, questo gioco merita assolutamente di essere comprato da chiunque ha una Ps3.
-
Citazione:
Totti#10
Va bene, provata la Beta con Jack, anche se mi hanno ucciso un paio di volte, fa lo stesso, questo gioco merita assolutamente di essere comprato da chiunque ha una Ps3.
CSAT. :ahsisi:
Aspettiamo trepidanti (Giusto per un ulteriore conferma :-P) una recensione tutta gamesurfosa. :ok:
-
-
Citazione:
Jackpot
Ennesima conferma di un gioco che si preannuncia già un "BEST SELLER"
-
Citazione:
fede_95
Ennesima conferma di un gioco che si preannuncia già un "BEST SELLER"
eh mi sa che ormai le conferme sono tantine :asd:...direi che ci si può aspettare un bel giochino a 'sto punto :lol:
-
Siete pronti per una delle ultime partite della beta verso le 2 e 30?
-
Beati (o betati :rotfl:) voi che ve la giocate ancora...
-
Citazione:
fede_95
Beati (o betati :rotfl:) voi che ve la giocate ancora...
eh anche io ho abbandonato la beta con l'inizio degli studi. gamesurf e accademia assieme già mi prendono molto. oggi però prima di rimettermi con le cose mie i farebbe piacere fare una partita.
-
Citazione:
loaldnt
eh anche io ho abbandonato la beta con l'inizio degli studi. gamesurf e accademia assieme già mi prendono molto. oggi però prima di rimettermi con le cose mie i farebbe piacere fare una partita.
Io oltre ad aver poco tempo devo anche sistemare la connessione :(