Visualizzazione Stampabile
-
(Gohan apre gli occhi e, accortosi che l'alieno misterioso li osserva dalla sua grotta con una sfera di cristallo, senza indugi si avvicina a Videl e gli parla alle orecchie) Reggimi la commedia, ho un piano per disintegrare la minaccia del liquido rosso per sempre, ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto: recita con me la commedia e ce la caveremo, te l'assicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan apre gli occhi e, accortosi che l'alieno misterioso li osserva dalla sua grotta con una sfera di cristallo, senza indugi si avvicina a Videl e gli parla alle orecchie) Reggimi la commedia, ho un piano per disintegrare la minaccia del liquido rosso per sempre, ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto: recita con me la commedia e ce la caveremo, te l'assicuro.
[videl gli fa un cenno col capo per dirgli che va bene,poi si allontana spaventata da lui e dice]"gohan ma cosa ti prende?!"
-
Citazione:
Videl92
[videl gli fa un cenno col capo per dirgli che va bene,poi si allontana spaventata da lui e dice]"gohan ma cosa ti prende?!"
(Gohan sorride sicuro che il piano funzionerà) Che mi prende? Te lo dico io: sono qui per uccidere sia te che Turles, quindi o vi arrendete immediatamente o sarò costretto a portarvi al cospetto del mio signore, ci penserà lui a farvi fuori (Gohan fa l'occhiolino a Videl senza essere visto dall'alieno misterioso)
-
TURLES DIVENTA SSJ 2
maledizione passero un altra serata di mer......
videl scappa !!!
turles si avventa su gohan con calci e pugni..
-
17 scopre che la non-aura è emessa dall'alieno, e, approfittando della sua concentrazione su Gohan gli si avvicina di soppiatto alle spalle
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sorride sicuro che il piano funzionerà) Che mi prende? Te lo dico io: sono qui per uccidere sia te che Turles, quindi o vi arrendete immediatamente o sarò costretto a portarvi al cospetto del mio signore, ci penserà lui a farvi fuori (Gohan fa l'occhiolino a Videl senza essere visto dall'alieno misterioso)
"no gohan!ti prego torna in te!"
[poi si avvicina a turles e gli dice sottovoce]"calmati e stai al gioco"
-
[Cell avvicinandosi nel luogo dove stanno gli altri]
Noooooo!!! Stupido alieno, tu rompi sempre il cavo**
[Si avvicina all'alieno]
Bevi qst!!!!!
[Cell in mano ha un antidoto]
-
Citazione:
Gohan.92
TURLES DIVENTA SSJ 2
maledizione passero un altra serata di mer......
videl scappa !!!
turles si avventa su gohan con calci e pugni..
(Gohan riceve i calci e i pugni di Turles) G.: Niente male sayan, a quanto pare sono costretto a portarvi dal mio signore (Gohan fa l'occhiolino a Turles) (Intanto l'alieno misterioso si accorge della presenza di C17 e si teletrasporta dove ci sono Gohan, Videl e Turles) A.: Lascia stare Gohan, da adesso in poi ci penserò io. G.: Come vuole lei signore. (L'alieno passa davanti a Gohan e, appena è firato di spalle, Gohan lo prende al collo da dietro e sorride) G.: Dove credi di andare mio caro A.: Cosa? Cosa stai facendo? Tu sei mio servo, devi obbedire a me. G.: Davvero credi che mi lasci incantare da un vecchio trucco come quello lì. Ora se nont i dispiace ti eliminerò e riporterò la pace nell'universo (Gohan, con un raggio, disintegra totalmente l'alieno e, con esso, anche i liquidi rossi: l'incubo è finito) G.: Ragazzi, finalmente è finito questo incubo.
-
turles dopo aver percepito il mex
ritorna normale
noooooooooooooooooo ti pregooooo nn uccidermi!!!
-
17 atterra cell con un placcaggio e lo trascina lontano
-
Citazione:
Il Nicco
STUPIDO!!!
[Cell butta l'antidoto(ke in realtà era un sonnifero) in facca a 17 facendolo addormentare]
Almeno starai calmo x un pò
-
Citazione:
Il Nicco
Ehy,ciao 17......ma è mai possibile che ti devo venire a raccattare nei Bar..............menomale che ti sono venuto a prendere io...altrimenti.......
-
non ti e bastata la lezione cell? non farmi arrabbiare! io sono il grande MR.SATAN!!!!!!!.....
-
Citazione:
ghonnen ssj5
non ti e bastata la lezione cell? non farmi arrabbiare! io sono il grande MR.SATAN!!!!!!!.....
Veramente io mi sono skierato cn i buoni
-
-
[videl si siede a terra]"finalmente è tutto finito....."
-
-
(si avvicina a freezer e lo bacia) eccomi tesoro come va?
-
Meno male che ho risolto la situazione, ma non ce l'avrei mai fatta senza il meteorite: dentro c'era un biglietto che descriveva completamente l'alieno, che peraltro io conoscevo, e, dopo aver sentito l'aura, l'ho sfidato e lui ha tentato di prendere il controllo di me, ma io ho creato la barriera poco prima e l'attacco ha fallito, e da qui avete visto tutto: alla fien ho sconfitto l'alieno e riportato la pace sull'Universo. (poi nota Goku) Ciao papà.
-