Ben detto leopardino !!!
Visualizzazione Stampabile
Ben detto leopardino !!!
Sono pienamente d'accordo con te leopardino !!
ecco perchè non li trovavo:-x
cmq consigli per il rathalos blu?(MHF1:-P )
che missioni devo fare per passare al gc6 in mhf2
cannaz devi fare tutte le missioni di gc5, poi ti sblocca le missioni urgenti coi draghi anziani, fai anche quelle e sei gc6.
*sasuke 96 Ma lo sai che sei proprio cazzone sasuke 96, ammetto di aver parlato un pò troppo e di aver fatto il cazzone per cose che non sapevi, quindi ti chiedo scusa , ma abbassa un pò quelle ali ok ?? E poi non ho capito la parte in cui mi dici che mi aggrappo alle cazzate, me la spieghi perfavore ???. Mi sono dimenticato anche di risp alla tua domanda sulla mia armor, lo so che mi prenderai in giro ma ho la monoblos e come armi uso le lame cavaliere gilda, cosa ne dici ??
*dine 91 Non c'è una strategia specifica da applicare contro il ratha azzurro, solo farsi una buona arma e armor perchè per il resto è uguale al ratha normale.
COMUNQUE IN UNA COSA SONO D'ACCORDO CON TE SASUKE 96, MHF2 NON è AFFATTO UNA CAZZATA.
Ohi Solo per informare...sono riuscito a massacrare il kut-ku 12 volte e il gypceros 2 volte ora sono pronto per il kut-ku blu visto che ho tutta l'armor kut-ku gli schinieri vespoid e orecchino protezione.
arma=agito drago...mi sembra buona la cosa no??
ho killato il Chamelos in 10 min e Kire sa il xkè vero
ho killato il daora in 13.19 min
:lol:
ci sei cannaz?
certo che ci sono
cosa mi racconti hai fatto fuori altri wiwern
mrs i "demoni guidano il mio istinto",ho finito il mio primo capitolo del mio libro
ho quasi finito l'armatura del rathalos:asd: (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni:ok: ...mi son messo a uccide rathalos a bestia:luf: per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA:luf:
Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.
P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).
Tutto questo accade non perche è diventano + facile da killare, ma perchè lo conosci, conosci le sue tecniche e quindi non hai + paura di lui.
inzomma quando mi carica e son girato di spalle ho paura:sconvolt:
ma quando zoppica son contento:ssj:
cmq è vero ora so tutte le sue mosse ancor prima le faccia(tranne quando è in turbo)
finche non faccio la corona non smetto di uccide rathalos
Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??