dove trovo la seconda tavola nella chiesa di saint suplice? io sono in possesso di quella con scritto aem. grazie :smash:
Visualizzazione Stampabile
dove trovo la seconda tavola nella chiesa di saint suplice? io sono in possesso di quella con scritto aem. grazie :smash:
allora c'e una chiave nella acquasantiera della chiesa (all'ingresso) che t permette d aprire l'armadio e l'altra sta.....................nn ricordo devo vedere cmq fammi sapere se t ho dato l'info giusta che t serviva!
Scusate la soluzione del 3 cryptex č paytex?
ah no!ultimo cryptex paynes! giusto?
adesso nn ricordo ma ho bisogno d qualcuno che mi dica la soluzione delle tessere della scakkiera! che fa parte della 4 poesia(x chi č arrivato capisce)
grazie in anticipo
cmq all'ultimo nn lo so
il terzo lo ho fatto ma nn ricordo l'ultimao ancora c devo arrivare
ma visto che tu ha pčassato la mia parte mi puoi aiutare?
grazie in anticipo
Citazione:
Originariamente Scritto da viky
Viki deci comporre nella terza riga SION e si apre e prendi la tavoletta.
Ragazzi vi scongiuro aitatemi, non capisco come devo far girare i fiori sul camino. Da dove devo partire e che senso devo seguire.
Vi prego aiutatemi
Evvaiiiiiiiiiiiiii ho finito il gioco!!!
ma a che serve la tavola di bronzo?
di quale livello?non ricordo -.-
Ragazzi 2 cose...
1) cosa devo scrivere nel tabellone sotto il letto di suora Sndrine???
2) come si fa a sbloccare il passaggio nella cripta???
Aiutatemi please...nn riesco proprio ad andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
1 ultima cosa...come sia apre l'armadio di Sorella Sandrine??????????????
Allora nel tabellone devi scrivere VOCE,solo nella linea centrale dove sotto appaiono dei simboli.
Per la cripta non ricordo,dovresti ricordarmi ciņ che dice lei o lui,purtroppo in memoria vado male :D
nasonex devi cercare la chiave nella chiesa,in una delle 2 fontanelle.
Ciao ragazzi, potreste dirmi dove si trova l'olio infiammabile nella kiesa?Non riesco a trovarlo.Baci a tutti e grazie
Per Davinci_91 ecco la combinazione della 4 poesia
Regina,Barone,Cavaliere,Soldato.
come si fa a prendere il tabellone sotto il letto della suora che io non lo o trovato
Vai vicino la suora clicca su esamina. Esamina la sua mano,c'č il dito ke indica sotto il letto,dopo aver esaminato la mano,torna vicino al letto e apparirą ESAMINA.
Devi spostare il letto della stanza dove c'č la suora morta e scrivere nella riga di mezzo la parola SION.Citazione:
Originariamente Scritto da rino89