La Roma è calata in concomitanza dell'infortunio di Gervinho, è lui l'ago della bilancia.
Visualizzazione Stampabile
La Roma è calata in concomitanza dell'infortunio di Gervinho, è lui l'ago della bilancia.
Gran parte del merito a Garcia secondo me. Concordo che è un grande allenatore.
Roma anche sfortunata, sta facendo un campionato straordinario e si è trovata nell'anno dove la juve ha raggiunto i 90 punti a 4 giornate ancora da giocare. In un altro anno avrebbe vinto il campionato alla grande.
Sulla faccenda stelle sono d'accordo con lorenzo
Comunque , avete notato che in certi spezzoni di partita Pirlo si spostava a fare la mezz'ala sinistra lasciando Marchisio regista al centro ? Ce lo vedete bene in quella posizione per il futuro ?
Ma quanto piangono i romanisti? peggio dei napoletani :lol:
sono, stranamente, ottimista per stasera
Se facessi 90 e più punti senza vincere lo scudetto piangerei anch'io :asd:
Stavo mangiando e mi è passata la fame. Ma come si fa? Come col Bayern che prendemmo gol subito. Speriamo di giocarcela diversamente da allora, tanto alla fine si sapeva che puntavamo al pareggio (non è vero, ma caliamo le aspettative a questo punto :lol:).
Io osvaldo-llorente o vucinic-tevez come coppie non le concepisco proprio
Come l'altra volta si usa Vucinic come se fosse Llorente. Non va affatto bene, e che cavolo. Io metterei lo spagnolo già ad inizio secondo tempo, senza perdere minuti preziosi. O Vucinic riceve cross assurdi o lui stesso non va in profondità quando si ha palla al piede, in pratica non sta facendo una mazza.
Questi corrono che è una meraviglia e i lanci per vucinic così non servono a niente, o metti llorente o fai altre cose
Gol da polletti.
Vucinic preferito a Llorente perchè più tecnico, meglio contro i lungagnoni del Benfica.
Comunque si possono bucare questi.
Si può fare di più sicuramente, questi giocano sì di contropiede ma almeno non si chiudono in difesa in modo esagerato. Dopo il gol abbiamo giocato meglio noi ma poche volte siamo stati davvero pericolosi. L'importante è che ci rimanga ancora molto fiato nella ripresa, dobbiamo continuare a fare pressione palla al piede stando attentissimi alle ripartenze, anche se queste sono avvenute per lo più dopo calci da fermo dove chiediamo a Bonucci e Chiellini di avanzare essendo alti. Io li terrei a questo punto dietro se dovesse entrare Llorente, dovrebbe essere sufficiente insieme a Pogba.
E quanto odio sprecare i corner. Siamo proprio abili in questo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaapache!
Juve che è ripartita bene nel secondo tempo, decisamente più padrona del campo, asamoah si è fatto finalmente vedere in avanti qualche volta creando pericoli alla difesa avversaria ed è così che è arrivato il gol di tevez che si sblocca in europa. E poi il gol del 2 a 1 del lisbona che proprio non ci voleva... Poteva andare diversamente, le occasioni ci sono anche state, sicuramente si poteva almeno pareggiare. Cmq non tutto è perso, a torino bisogna fare la partita
Non capisco se i nostri sono rincoglioniti o se conte ci tiene proprio a perdere in europa. Sull'1-1 potevamo asfaltarli e invece ci siamo seduti, bene cosi'. Ci accontentiamo degli scudetti
Partita da pareggio con reti, abbiamo avuto meno di quanto meritassimo. Ma ce la giochiamo a Torino.
Che figura di merda. In casa ora dobbiamo vincere senza concedere gol, massimo uno e due gol di scarto...mica facile.
Il pareggio era il risultato più giusto. Però ha ragione Sephiroth, la Juve si è adagiata troppo sugli allori dopo il gol di Tevez.