Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
Quello che ho postato io era il 3-5-2.
Il modulo preferito influisce sull'intesa, più alta è l'intesa e più si "troveranno" i giocatori, che faranno molti più movimenti senza palla e avranno in generale un rendimento migliore.
L'overall invece è dato dalla media dei vari reparti + panchina, e indica in generale il livello della squadra.
In UT è utilissimo avere un overall basso, in quanto si subisce il sistema di handicap in maniera "positiva".
-
-
Citazione:
Fra.
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
ma che formazioni sono? con 10 giocatori...comunque per me i moduli migliori sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1! :sisi: entrambi garantiscono ottima copertura in difesa e sufficienti alternative offensive.
il modulo giosto dei giocatori influisce tantissimo sul loro rendimento! :ok:
-
Ho scritto senza pensarci due volte, intendevo 3-2-3-2 e 4-1-2-1-2, ovviamente :asd:
-
Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo :asd: )
Agbonlahor Pazzini.
-
Citazione:
Fra.
Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo :asd: )
Agbonlahor Pazzini.
Curiosa la coppia d'attacco Agbonlahor-Pazzini :asd:
Ad Agbonlahor puoi affiancare Balotelli, che farà intesa con lui e con Marchisio :sisi:
Di esterno destro prendi Krasic e non te ne pentirai, se sei costretto a sceglierne uno italiano prendi Maggio, anche se il confronto non sussiste.
CDC italiano sono praticamente finiti, potresti mettere Guarin per mantenere una buona intesa.
Un ultimo consiglio: compra al più presto una carta allenatore con modulo affine al tuo, è capace di portarti una squadra di intesa 70 a intesa 90.
-
Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar :asd:
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese :asd:
-
Citazione:
Fra.
Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar :asd:
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese :asd:
La squadra inglese che ti ho postato prima è LETALE, ho provato migliaia di rose e ancora non son riuscito a costruirne una come quella. Fa paura.
Non giudicare un giocatore dalla Modalità Carriera comunque, dato che UT è quasi un gioco a sè stante.
Agbonlahor è la più merda delle merde lì, eppure su UT è uno dei giocatori più forti.
-
Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
-
Citazione:
Fra.
Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
L'ho fatta tutta inglese, per questo non c'è.
Attualmente io ho due formazioni:
BPL:
Hart
Walker David Luiz Taiwo
Cattermole IF Muamba
Lennon Nasri Mata
Adebayor Agbonlahor
Serie A:
Stekelenburg
Maicon Lucio Chiellini Nagatomo
Guarin Vidal
Coutinho Sneijder Lavezzi
Milito (Sto risparmiando per Ibra)
-
Alla ricerca di un allenatore per il 3-5-2 che non venga dalla culonia...
MARCHETTI
CACERES CANNAVARO SANTACROCE
KRASIC MORRONE DE ROSSI DOSSENA
GIOVINCO
PAZZINI AGBONLAHOR
Prossimo step rimpiazzare Pazzini che è troppo lento per come gioco.
-
Citazione:
Fra.
Alla ricerca di un allenatore per il 3-5-2 che non venga dalla culonia...
MARCHETTI
CACERES CANNAVARO SANTACROCE
KRASIC MORRONE DE ROSSI DOSSENA
GIOVINCO
PAZZINI AGBONLAHOR
Prossimo step rimpiazzare Pazzini che è troppo lento per come gioco.
Ma mettine uno qualunque, è indifferente.
Al posto di Pazzini metti Balotelli e non ti deluderà, fidati.
-
Agbonlahor è un bug allucinante. So che magari potreste fraintendermi ma è un giocatore per "nabbi"; corre come un dannato, ha un tiro impressionante sia di potenza sia di precisione e soprattutto è anche forte fisicamente. Un giocatore simile è Sturridge insieme a molti altri giocatori "overpowered" della Premier.
Inoltre si compra per meno di 1500 crediti...
:D
-
Mio Dio quanto cresce Santacroce
-
Non so quale sia il tuo concetto di nabbezza., però stavo proprio pensando di prendere Sturridge in questi giorni, e farmi la squadra della premier :lol:
-
Citazione:
Fra.
Non so quale sia il tuo concetto di nabbezza., però stavo proprio pensando di prendere Sturridge in questi giorni, e farmi la squadra della premier :lol:
Ci sono molti giocatori che nel gioco sono dei mostri mentre nella realtà sono mediocri (Agby) o comunque giovani che devono ancora maturare (Sturridge).
Se hai Agbonlahor dovresti aver notato come è impossibile da contenere negli spazi aperti, fisicamente difficile da contrastare e con un tiro alla Van Persie.
Non ti sto dicendo che non sai giocare, anche perchè non ti conosco :D, ma solamente che trovo (personalmente) molto facile vincere con alcuni giocatori.
Comunque quanti crediti pensi di avere per la squadra della premier?
-
25000.
Ho appena preso Sturridge, Agbonlahor l'avevo già.
Con calma faccio il resto, del resto sto giocando solo da una settimana circa.
-
Citazione:
Fra.
25000.
Ho appena preso Sturridge, Agbonlahor l'avevo già.
Con calma faccio il resto, del resto sto giocando solo da una settimana circa.
Prova questa squadra se ti va, i soldi dovrebbero bastare.
Formazione 4-3-1-2
POR: Petr Cech o Joe Hart, trova quello che costa meno anche se Cech fa miracoli.
Difensori centrali: David Luiz del Chelsea e Vincent Kompany del Man City. Sono due muri, Luiz è incredibilmente veloce ed è difficile superarlo. Segnano spesso di testa sui calci d'angolo anche.
Terzini destri: Kyle Walker del Tottenham o Glen Johnson del Liverpool. Ti consiglio il primo che ha 93 di velocità e aiuta anche nella fase offensiva anche se non è isuperabile in difesa. Ci sarebbe anche Micah Richards come TD ma costa troppo in quanto ha 86 velocità e più di 80 di difesa il che lo rende un autentico muro.
Terzini sinistri: Se hai soldi Ashley Cole del Chelsea sennò Josè Enrique del Liverpool che ha 2 versioni, quella da 79 e quella da 80. Anche Gael Clichy è forte e gioca nel City.
Centrocampisti: Ti consiglio Milner del City e Scott Parker del Tottenham entrambi molto solidi. Poi Jack Wilshire dell'Arsenal, Ramires edEssien del Chelsea sono forti e costano poco.
Seconda punta (Nel gioco è "AT"): La Barclays ha pochi AT decenti che costano poco. Se riesci a trovarli a buon prezzo ti consiglio Suarez del Liverpool versione 85 che ha un gran tiro o Donovan dell'Everton. Se poi il tuo gioco si basa sulla velocità cerca Darren Bent dell'Aston Villa chè di norma è ATT ma si trovano anche versioni AT in quanto qualcuno può avergli cambiato ruolo.
Attaccanti: Dai un'occhiata anche a Jermaine Beckford del Leicester City nella seconda divisione inglese.
-
Grazie per le dritte, avevo già sul "taccuino" Cech, Luiz, Kompany ed Essien. Con calma mi ci metto...
-
Comunque in FIFA 13 vedremo il PSG ovunque sull'Ultimate Team...