Studia studia, che un giorno ti servirà :old:
No, non è vero :stosveglio:
Visualizzazione Stampabile
Dai che domani si manifesta!
Domani a casa per il patrono.
Oggi scioperus!
Oggi c'è stata un'assemblea autoconvocata di due ore. Inizialmente era solo per i rappresentanti di classe, ma poi l'hanno estesa a tutte le classi. Fondamentalmente si è parlato di questo benedetto governo Gelmini e della possibilità di occupazione di vari luoghi più o meno importanti della mia città, ovviamente oltre alla scuola. Pare che stanotte inizi anche l'occupazione della sede centrale.
Nelle altre tre ore nulla di rilevante.
Oggi eravamo solo 3 a causa dello sciopero in bianco.
ero l'unico che aveva portato i libri.
Comunque, 6 al compito di fisica,il terzo 6 di fila in una materia.
Non so se ridere o piangere.
Manifestazione straziante, sono tornato solo ora a casa (e sono uscito alle 7,40).
Ringrazie, io nei ultimi 2 compiti ho preso 5 e 4.5
Comunque venerdì la Gelmini verrà a Rimini per fare un incontro con i giovani (in realtà non ho capito quali sono le sue intenzioni) ma di sicuro ci sarà una bel gruppo di studenti che manifesteranno, vi farò sapere i dettagli domani.
Iniziata l'occupazione oggi, sapevo che era meglio rimanere a casa, mi sarei risparmiato i 2 gradi in scooter, vabbè, mi viene solo da piangere, ho 3 materie in stato drammatico e questi fanno l'occupazione(che per quanto ne so durerà molto, troppo, la mia scuola è piena di assassini nati) e soprattutto c'è questa dannata neve che riduce ancora di più i giorni a mia disposizione, pochi, perché siamo l'unico istituto con un dannato trimestre e le pagelle a metà gennaio, quindi a natale è finita
Giornata particolarmente proficua.
La professoressa è rimasta letteralmente affascinata dal mio compito di filosofia su Bacone e Galilei, tanto da darmi un sonoro 8 e mezzo, il massimo dei voti.
Ma l'orgasmo è arrivato quando Egli ci ha consegnato i compiti su Dante... 7 e mezzo *________*
No vabbè, ti credo
Compito di matematica andato male, ma ormai non è più una novità. 7 al compito di Italiano, 7,5 a quello di Latino. Domani prima ora, poi corteo ma venerdì non si occuperà, perchè il preside ci ha detto che passerà a drastici provvedimenti disciplinari se non si farà lezione; di conseguenza quei geni dei rappresentanti di istituto hanno optato per fare lezione la mattina e occupazione il pomeriggio. Che buffonata...
Andato inutilmente oggi, tra neve ed occupazione, ma i mantenitori hanno insistito. Sono tornato a casa a piedi, ci ho messo 1 ora intera sotto la neve, acqua e ghiaccio, spero di non essere più costretto a farlo
Oggi ho approfondito il campo di interessi del mio prof di Filosofia e Storia: Evangelion, Ergo Proxy, Ghost in the shell e pure Matrix.
Chi l'avrebbe mai detto?