Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Monsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.
E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).
Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.
E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd.
io degli incredibili provai una demo per pc... non era male
-
Qualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravo
-
Citazione:
Sengu
Qualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravo
Si.E' uno di quei giochi che ho e che non ho mai toccato.
-
Poi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" boh
-
Citazione:
Sengu
Poi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" boh
Secondo te è grave non averlo mai toccato?
-
Citazione:
R-107
Non saprei dirti, quando ci giocai avevo sì e no 8 anni, essendo uno dei miei primi giochi d'azione lo adorai come poche volte si fa con un gioco. Tuttavia non so dirti come sia invecchiato, prova a recuperarlo magari
-
Citazione:
R-107
Io lo giocai un bel pò di tempo fa, è un titolino discreto e divertente ma niente di eccezionale.
Comunque per quanto riguarda il titolo negli USA è noto come Covert Ops: Nuclear Dawn mentre da noi arrivò come Chase The Express (stesso titolo della versione JAP).
-
Cominciato Casper su ps1, del 1996 se ho letto bene. Cacchio quant'è difficile.
-
-
Sono da un bel pò con non gioco a qualche retrogames.
Solo l'altro giorno ho fatto qualche partita a NBA 2003, su PS1.