He's right.
Visualizzazione Stampabile
Il torneo di Light è comunque qualcosa di simile...
Però quello non sarebbe un torneo, sarebbe solo uno scambio di opinioni su questa o quella serie...però mi sembra più costruttivo di "One Piece 3 - Mermaid Melody 0".
Sì infatti ho detto simile non uguale, simile perchè se l'utenza è coerente dovrebbe uscirne lo stesso vincitore e poi, volendo, in uno scontro si potrebbero anche commentare i personaggi giustificando la scelta del voto.
Per quanto riguarda le recensioni, scusaci, ma in questo periodo siamo un po' impegnati.
Per quanto riguarda il topic: a parte il torneo di Light, che è simile, è una cosa che si andrebbe a scontrare con le recensioni. Esistono già topic contenenti le recensioni e i voti di un preciso anime, quindi non ha senso mettere tutto su un topic unico. Se vi interessa esprimere il vostro parere su un anime, a maggior ragione vi consiglio di recensirlo.
Per il torneo recensioni no problema, vi aspetto. Per il resto, avete ragione voi.
Anche se io sono per la ripresa del CeV.
Ve lo ricordate il commenti e voti sui personaggi di One Piece di Final Goku?Qualcuno potrebbe rifare il topic e ricominciare da zero,visto che molti personaggi sono stati approfonditi e l'utenza è cambiata abbastanza.Per ora OP va alla grande,e secondo me ravviverebbe la sezione animanga,visto che ci sono solo tornei e un luogo dove commentare sarebbe una buona cosa.Lo farei io ma non ho saputo gestire quello su Naruto quindi mi sono ritirato dal campo XD
Sìsì, sarebbe bello se Commenti e Voti riempisse di nuovo la sezione.
Ce n'era uno per ogni anime. :lol:
E proprio questo era il problema.
Si doveva procedere più lentamente e con più organizzazione, invece dopo il mio commenti e voti su Dragon Ball si sono aperti un mare di commenti e voti tutti in una volta su tutti gli anime e non si capiva più niente.
Io consiglierei di annullare tutti quei tornei inutili e incompiuti, fare una lista degli anime (o dei loro personaggi) e procedere un anime alla volta, dopo che si chiude un torneo se ne inizia un altro di un anime diverso e così via, ci sarà meno confusione e ci terrà impegnati per un lunghissimo tempo...