Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Master, sei sulla retta via.
Finito Natsume no Yuujinchou: mediocre, si slavano giuste due-tre puntate.
Iniziato Seirei no moribito, con le prime 3 puntate.
Arrivato con Berserk a piena battaglia di Dordrey: i disegni hanno avuto un'impennata nella qualità non indifferente. E naturalmente è aprezzabilissimo lo scavo psicologico dei personaggi degli ultimi capitoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterchief 94
numero 8,9,10,11 di Claymore e i primi 10 di Onepiece (nell'arco di 3 giorni).
Ottimi i claymore (in particolare 9 e 10)
Migliorano entrambi, continuali ;)
Allora, ieri ho preso il 9 di Death Note, che ancora riesce a lasciarmi in attesa di vedere cosa succederà dopo, e il 10 di FMA, figo anche questo. Piano piano i disegni migliorano, e ciò mi piace, oltre al fatto che in questi capitoli i due Elric erano divisi, e la comparsa del padre :sisi:
-
Citazione:
mr. utente
Migliorano entrambi, continuali ;)
Claymore davvero si sta facendo apprezzare. Non mi immagino che cosa potrebbe scaturire dal combattimento fra i due risvegliati. :asd:
Per one piece non mi sembra neanche il caso di dire qualcosa. E' one piece. :D
-
Citazione:
Masterchief 94
Claymore davvero si sta facendo apprezzare. Non mi immagino che cosa potrebbe scaturire dal combattimento fra i due risvegliati. :asd:
Lucilla e Easley? Non ti dico niente per non rovinarti il seguito :D
-
Citazione:
mr. utente
Lucilla e Easley? Non ti dico niente per non rovinarti il seguito :D
si loro due. :sisi:
-
Easley è uno dei più fighi quando si risveglia :sisi:
-
Letti ieri i volumi 18 e 19 di Violence Jack: sempre sesso e violenza nelle forme più disparate, a perenne dimostrazione di cosa possano diventare gli uomini in una situazione come quella dell'apocalisse del Kanto; immagino che ci stiamo avviando verso la conclusione, vista l'improvvisa apparizione di demoni, che in questa fase dell'opera di Nagai quando i demoni iniziano ad apparire vuol dire che il manga è quasi concluso (vedi i vari Devilman, Devil Lady e Mao Dante). Comunque adoro il tratto di Nagai. Ottimo il capitolo sul passato di Slum King
-
Alùr:
57 di One Piece: carino, aspetto però che entrino nel vivo della battaglia. Peccato aver letto su internet i capitoli, sennò mi sarei fatto migliaia di pippe mentali su perchè l'Aracnovortice abbia agito così nell'ultima pagine.
Cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas 9 e 10: che dire, mi piace davvero il personaggio dell'Aldebaran teshirogiano, mille volte meglio di quello di Kurumada. Mi intriga anche Kagaho, che mi aspetto di rivedere in azione essendo considerato pari ai tre capi degli spettri.
Berserk 13 14 e 15: Anche se immaginavo come sarebbe andata a finire la saga dei Falchi, non male. La rabbia di Gatsu è totalmente adatta al personaggio. Avendo letto anche il 15 credo di apprezzare il Gatsu versione black warrior al pari di quello comandante delle truppe d'assalto. Il suo sadismo e la sua furia dopo i flashback sono molto più chiari, ovviamente. Che dire, è ancora presto per discutere di quella svolta che tutti dicono di trovare dopo l'Eclissi. Potrò dare il mio parere verso il numero 20.
-
Quinto episodio di Seirei Moribito: finora è una serie anonima, nel senso che non spicca su molte altre. Mwah, continuiamo.
Capitolo 47 di Berserk: disegno sempre più fiqo e caratterizzazione magnifica di Gatsu, Grifis e Caska.
-
Lorenzino guardati Cromartie High School, fa veramente morire.