Quindi se Decker ti tocca, poi ti spedisce nel primo posto che vede? :asd: sembra un buon frutto.
Visualizzazione Stampabile
Quindi se Decker ti tocca, poi ti spedisce nel primo posto che vede? :asd: sembra un buon frutto.
Da come lo descrive la principessa, che afferma di essere in pericolo ovunque si trovi, pare che il potere di decker consista nel centrare il bersaglio solo pensadolo, il che si tramuta in un'abilità allucinante. In sostanza siamo di fronte al cecchino definitivo, non potrà mai esistere un tiratore con un'abilità superiore alla sua. Un tale potere sembra quasi esagerato, nelle mani di un haki user rasenterebbe la perfezione. Peccato che ora usopp non possa più aspirare ad essere sogeking :lol:
Allora è anche una specie di Pad Pad, se ti tocca e poi pensa "Amazon Lily", finisci ad Amazon Lily.
Bhe, non conosciamo la portata dei suoi poteri, e comunque è una questione di lancio. Se ti afferra e ti lancia non credo ciò comporti la perdita di coscienza del pad pad, puoi sempre aggrapparti a qualcosa, e comunque la velocità non è assolutamente paragonabile, lo si capisce dal fatto che l'ascia vola semplicemente e non svanisce. Hanno funzionalità molto diverse a mio avviso.
E allora perchè solo per stringere una mano deve mettersi i guanti? Che ci sia anche un potere non controllabile? Perchè sennò sarebbe bastato non provare a lanciare Johnes...
Non sappiamo se il fatto che abbia indossato il guanto sia collegato al suo potere, e anche lo fosse non sapremmo a quale aspetto.
Magari è un pesce velenoso.
ma poi come hanno fatto a darsi la mano? cioè entrambi non hanno le mani palmate? io all'inizio ho pensato il guanto servisse per questo!