Visualizzazione Stampabile
-
Catturo anche quello :lol:
Tanto nei box c'è tanto, troppo spazio.
-
Appunto, devi catturarne due. Io mi trovo meglio a catturarne uno e a farlo evolvere, anche se poi non mi piace. C'è comunque più gusto. Non so, catturare i pokémon evoluti è una cosa che mi dà proprio fastidio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Il Visual Boy Advance puň essere usato se si possiede giŕ il videogioco. In questo caso Pokémon Zaffiro. :sisi:
Domani posterň un mio video su come inserire i codici correttamente. :) Hai detto che si puň fare...
-
Citazione:
Cloud Strife
Tanto nei box c'č tanto, troppo spazio.
Se breddassi i pokemon non la penseresti cosě.
-
Citazione:
Feleset
Appunto, devi catturarne due. Io mi trovo meglio a catturarne uno e a farlo evolvere, anche se poi non mi piace. C'č comunque piů gusto. Non so, catturare i pokémon evoluti č una cosa che mi dŕ proprio fastidio.
Scommetto che se perň un giorno faranno i Pupitar,Shelgon etc. selvatici al livello 54 saltando tutti quei milioni di miliardi(si esageriamo)di punti esperienza voglio vedere se non li catturi!:lol:
-
-
Il vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi è?
Il mio allenatore preferito è Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.
-
Citazione:
Shadow Trunks
Scommetto che se perň un giorno faranno i Pupitar,Shelgon etc. selvatici al livello 54 saltando tutti quei milioni di miliardi(si esageriamo)di punti esperienza voglio vedere se non li catturi!:lol:
Io non so neanche chi siano quei pokémon, conosco a malapena due nomi della terza generazione. :lol:
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Almeno un sottofondo musicale potevi mettercelo.
Citazione:
Shadow Trunks
Il vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi č?
Il mio allenatore preferito č Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.
Sabrina come capopalestra. :beat: