Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
arrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
-
Citazione:
2+2=5
Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
a me è stato il contrario :lol: ho preso Silent Hill perchè mi piace e metal gear per ovviare ad una mancanza :)
-
Citazione:
Tw!ster
Sono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono:ok:
ti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?
-
Citazione:
Roscio360
ti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?
Mi dispiace Roscio,non vanno bene nè uno nè l'altro
-
Citazione:
Tw!ster
-
strano però che non accettino ace combat 6 quei tonti :asd:
roscio, in che condizioni è il gioco?
-
Citazione:
lagunalex
strano però che non accettino ace combat 6 quei tonti :asd:
roscio, in che condizioni è il gioco?
apparte una tonnellata di polvere sopra sono perfetti entrambi.come quando li ho presi
-
Giusto una domandina:in media, quanto tempo ci mette a far arrivare un pacco TheHut?
Chissà, magari è la buona volta che ricarico postepay.
-
Citazione:
artenight
Giusto una domandina:in media, quanto tempo ci mette a far arrivare un pacco TheHut?
Chissà, magari è la buona volta che ricarico postepay.
oggi mi sono arrivati portable ops/ SH origins. Spediti il 2/11, quindi esattamente 7 giorni, a qualcuno c'è voluto anche meno
-
Citazione:
Tw!ster
allora mi daresti qualche illuminazione sull'offerta 1x1 sempre del gamestop?