Un deposito macchine sequestrate! L'impenetrabile fortezza del suburbio.
Martin Prince
Non mi sposerò mai. Mio padre mi ha sempre detto: "Perché pagare la mucca quando puoi avere il latte gratis?"
Caboose
Visualizzazione Stampabile
Un deposito macchine sequestrate! L'impenetrabile fortezza del suburbio.
Martin Prince
Non mi sposerò mai. Mio padre mi ha sempre detto: "Perché pagare la mucca quando puoi avere il latte gratis?"
Caboose
Nobody wins when everyone's losing (Theory of a Deadman).
Reloading like this, it's a revolution. -Ocelot
ecco una sfilza di frasi di jovanotti dalle sue varie canzoni:
"mi fido di te, cosa sei disposto a perdere?"
"dottore, che sintomi ha la felicità?"
"forse fa male, eppure mi va di stare collegato, di vivere d'un fiato di standermi sopra al burrone e di guardare giù la vertigine non è paura dii cadere, ma voglia di volare"
" a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"
"è per te ogni cosa che c'è"
"ciao mamma, guarda come i diverto!"
" io penso positivo perchè son vivo"
"bella come una mattina, d'acqua cristallina come una finestra che s'illumina il mattino! calda come il pane, ombra sotto un pino mentre ti allontani e stai con me forever!"
"This world is wracked with cataclysms. The earth strains to shrug off the pestilence of Kain's parasitic empire. The fate of this world was preordained in an instant, by a solitary man. Unwilling to martyr himself to restore Nosgoth's balance, Kain condemned the world to the decay you see. In that moment, the unraveling began...now it is nearly played out. Nosgoth teeters on the brink of collapse. Its fragile balance cannot hold."
Raziel
"Mou dareka no tame janakute
Jibun no tame ni waratte ii yo"
/
"もう誰かの為じゃなくて
自分の為に笑っていいよ" - Alones, Aqua Timez
"La fame è come una malattia quotidiana...che col tempo aumenta...e se arrivi tardi a soddisfarla, nonostante tutto, ti conduce alla morte." - Majin Tantei Nougami Neuro
"Questo cartone è stupido e violento" [cit. mia madre rivolta a One Piece].
Dopo una simile affermazione ho perso l'appetito (e pensare che ero appena tornato da scuola e non avevo ancora mangiato...). E' brutto per un otaku avere una madre che ragiona come quelli del MOIGE :ggh:
Venerdì sera un comico è morto a New York. Qualcuno l'ha buttato giù da una finestra e quando è finito sul marciapiede, la testa gli è entrata nello stomaco. Tutti se ne fregano. Hanno ragione gli altri? È inutile? Presto scoppierà la guerra. Bruceranno a milioni. Altri milioni di persone moriranno di malattie e povertà. Che importa una sola morte di fronte a tante? Ma c'è il bene e c'è il male e il male va punito. Anche al cospetto dell'apocalisse non transigerò su questo. E tuttavia sono in tanti a meritare il castigo... e c'è così poco tempo.
Rorschach
" io posso" [cit. non so chi]
" nuovo? No, lavato con perlana!" [storica pubblicità perlana]
"Anche se sono bravo con le parole... Purtroppo non sono mai riuscito a dirti la frase più importante... E questo sarebbe... il mio ultimo discorso? Sicuramente pensavo di essere un tipo un po' più scaltro..."
Judo (Berserk)