Visualizzazione Stampabile
-
In che senso fargli staccare le parti del corpo?? Farebbe un po' senso! :sconvolt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
In che senso fargli staccare le parti del corpo?? Farebbe un po' senso! :sconvolt:
come bu, per lasciargli qualche ricordo
-
Citazione:
vic vance
come bu, per lasciargli qualche ricordo
Ma a Bu ricrescevano le parti mancanti, per questo non fa senso!
-
ciao a tt :p potre:cute: i entrare ank'io a contribuire x questa nuova storia?Cercate ancora dei disegnatori?
-
Purché tu ti renda utile... :sisicool:
Ma daaai!! :cute:
Certamente che puoi farne parte anche tu, un disegnatore in più fa sempre comodo!!! :cannabis:
-
Citazione:
*babissj89*
ciao a tt :p potre:cute: i entrare ank'io a contribuire x questa nuova storia?Cercate ancora dei disegnatori?
ma certo,come ha detto yuki l'aiuto fa sempre piacere.deduco che sai disegnare bene, potresti farci un disegno per vedere le tue capacità, puoi farlo anche in fretta, se uno è bravo si capisce sempre!
-
Citazione:
*babissj89*
Beh, ti hanno già risposto gli altri... sei la benvenuta! :D:D:D:D
-
eccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera mia:-P prima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco:D
-
scusate non mi sono resa conto dell'ora rimandiamo a domani:ciao:
-
Citazione:
*babissj89*
eccomi qua scusate ma ho avuto un po da fare.Grazie di avermi accolta tra voi.Nel disegno me la cavo piuttosto bene altrimenti non farei il liceo artistico! Comunque se volete un esempio basta ke guardate il mio avatar,è opera mia:-P prima comunque devo avere un idea sui personaggi finendo di leggere tt le pag di questo topic a meno ke qualcuno di voi sia cosi gentile da farmi un piccolo resoconto cosicche vedrò di darvi qualke altra dimostrazione domani se riesco:D
allora disegni davvero bene!:D