Visualizzazione Stampabile
-
CLASSIFICA UFFICIALE (seconda manche):
GT!: 14,5
BK-81: 14
Mithrilsayan_90: 14
*Videl90*: 13,5
Vegeth89: 13
ghonnen ssj5: 12,5
Videl92: 10
gogeta97: 7
CLASSIFICA GENERALE:
BK-81: 27,5
Mithrilsayan_90: 27,5
*Videl90*: 26,5
GT!: 14,5
Vegeth89: 13
Ghonnen ssj5: 12,5
Super Baby Katy: 12,5
Videl92: 10
Gianluca: 9,5
Calel il kriptoniano: 7,5
gogeta97: 7
davide031093: 0
Majin Vegeta 91: 0
Trunks: 0
Vege_hg: 0
(i partecipanti che risultavano di pari punteggio sono stati disposti in ordine alfabetico ma nella classifica sono al medesimo posto)
Majin Vegeta 91, ti iscrivo subito! :ok:
-
visto che oggi sono in vacanza ho già cominciato il disegno! :D I miei protagonisti sono Gohan (20enne) e Goten (11enne)!^^
ps: grazie a tutti per i voti, ma sopratutto grazie a gohanina che sta facendo veramente un ottimo lavoro! :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina
Ecco il terzo tema: come al solito la scadenza è domenica prossima alle 14:00! :cute:
TEMA 3:
Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
Buon lavoro, sorprendeteci!^^
ps: grazie a tutti per gli auguri! XD
Bene bene...allora mi metto all'opera XD!
-
Citazione:
*Videl90*
visto che oggi sono in vacanza ho già cominciato il disegno! :D I miei protagonisti sono Gohan (20enne) e Goten (11enne)!^^
ps: grazie a tutti per i voti, ma sopratutto grazie a gohanina che sta facendo veramente un ottimo lavoro! :cute:
curisissima di vedere il tuo disegno e commossa per il complimento! *__*
Citazione:
GT!
Bene bene...allora mi metto all'opera XD!
Oooook! Buon lavoro! :D :D
-
io non partecipo alla gara però guardo costantemente questo topic... e devo dire che è organizzato in modo divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico...
-
Citazione:
davide031093
io non partecipo alla gara però guardo costantemente questo topic... e devo dire che è organizzato in modo divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico...
così che si dovrebbe organizzare l'intero forum!
finora nessuno ci ha rotto le palle (a parte quel tipo che ha insultato videl... :ggh:)
-
ma x il nuovo tema cosa intendi con scenA.....? VUOI UNA PAGINA DI MANGA........?
-
Citazione:
Vegeth89
così che si dovrebbe organizzare l'intero forum!
finora nessuno ci ha rotto le palle (a parte quel tipo che ha insultato videl... :ggh:)
Non che me ne freghi molto, ma chi mi ha insultato? :D O ha insultato Videl92?
Cmq secondo me in questo topic va tutto bene perchè appena uno sgarra Gohanina lo lincia! :lol: Evviva la nostra boss! XD
-
Citazione:
il sayan leggendario
posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
stò scemo qua!! :ggh:
-
Citazione:
davide031093
stò scemo qua!! :ggh:
ah.. sempre il solito perseguitato dal fratello!^^