si molto carino:asd: :asd: . comunque la tua fanfiction mi è piaciuta molto. spero di leggere presto dei nuovi capitoli!
Visualizzazione Stampabile
Forse mai, chi lo sa
Come maaaaaaaiiiiiiiii ???!!!! perchè ? :boh:
stai dicendo che forse non ne farai più?
Forse. Le opzioni sono due: continuare male, o ricominciare meglio.
Con ricominciare non intendo cambiare tutto, ma tante tante cose... al momento sono alla fase "carta e penna", sto riscrivendo schematicamente il finale e procederò a ritroso.
O azz..... se stai facendo veramente quello che hai detto ,mi complimento con te hai tutta la mia stima, io nn avrei la pazienza per farlo :D
Io preferirei la seconda opzione invece che la prima che sarebbe scritta male ,anche se mi accontenterei :asd:
più che altro ho avuto un paio di giorni veramente noiosi... e nella noia si accende la creatività, anche troppa (Ho fatto diverse fan art di Talgot, ma vabbè).
Da ora in poi non avrò abbastanza tempo, lo so già da ora, però si vedrà... avrete mie notizie.
Le aspetterò :)
La ri-scrittura potrebbe essere più veloce del previsto. Rileggendo i capitoli mi sono reso conto che il lavoro è stato tanto, impegnativo e ha dato buoni frutti (almeno per me): quindi riscriverò tutto, cambiando alcune cose, mantenendomi sempre su questa storia.
Poi... ho altre idee... in futuro...