si, serve more aiuto
Visualizzazione Stampabile
si, serve more aiuto
dipende da dove si trova l'eone. a besaid c'è dark valefor, mentre ifrit è a sanubia.Per tornare nei chiostri bisogna aspettare di entrare dentro sin.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
dipende da dove si trova l'eone. a besaid c'è dark valefor, mentre ifrit è a sanubia.Per tornare nei chiostri bisogna aspettare di entrare dentro sin...Citazione:
allora, ditemi se sono messo bene o male
lulu1580hp:fira,thundara,blizzara,idrora,reiki,mag ie base,(sto x apprendere le magie elementali di 3°liv.)
tidus:hp1920, incentivo, attacco v, moviola, slow, slowga
auron:2640hp, antivis, antikelesis, attacco a, attacco e
khimari:2217hp,magie nere elementali di liv 1 + fira, drakoken, reiki, premonizione, attacco m
e sono ad efrey.
poi, mi servirebbe sapere come faccio + velocemente il turbo di lulu
A me sembri messo benino... ma non hai ancora Haste e Hastega per Tidus?Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
L'hai trovata la Sfera della Distruzione a Bevelle?
Ricorda che qui non potrai tornarci mai più, quindi se ti interessa Anima...
Per il turbo di Lulu non c'è niente da fare: più di sei, sette colpi di magia a me non ha mai dato.
Ho sbagliato: volevo dire Besaid, non Bevelle.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Se uno ci torna (se è possibile) prima dello scontro con Yunalesca, ci trova Dark Valefor o no?
Grazie mille!Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Allora penso che metterò sicuramente HP Apeiron, autohaste, Fiocco e HP+... Mi sembra di aver letto che non si va oltre il 30% in più.
Citazione:
non sono ancora a bevelle, si, ho haste ma non hastega
in teoria nn dovrebbe esserci, ma nn credo sia possibile tornare indietro. Sulla guida mi sembra di aver letto che guadosalam è chiusa...Citazione:
Scusa, siccome a Bevelle incontrerai un altro Efrey (Oltana) avevo fatto confusione.Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
Il "tuo" Efrey è quello sul ponte dell'Aeronave, vero?
Mi sembra che Haste faccia comodo, e che invece serva a poco comandare a Cid l'allontanamento della nave.