Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, mi chiamo Angela... allora innanzi tutto non mi prendete per il CU7O ma, nonostante sia appassionatissima di Lara Croft sin dalla prima serie, non sono riuscita a finire A. Of D. e ora il Legend mi sta cominciando a dare qualche problemino... :-D
Ebbene sono in Africa, Ghana, in quella specie di grotta/diga dove ho capito che devo far franare la diga ma non so come... (mi son spostata con la zattera, ho tirato giù quella specie di cassa tirando la fune... e ora ? ? )
Mio marito è riuscito ad andare avanti ma non mi vuole dire come ha fatto, e io ci sto nera...!!!
Cmq... siete mitici se DAVVERO siete riusciti a finirlo in così poco tempo... sarà che io ci gioco solo dopo cena ed esausta dalla lunga giornata di lavoro e quindi con minore concentrazione.
P.S.: Grafica D.I.V.I.N.A. ! ! ! ! !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AngieB
Salve a tutti, mi chiamo Angela... allora innanzi tutto non mi prendete per il CU7O ma, nonostante sia appassionatissima di Lara Croft sin dalla prima serie, non sono riuscita a finire A. Of D. e ora il Legend mi sta cominciando a dare qualche problemino... :-D
Ebbene sono in Africa, Ghana, in quella specie di grotta/diga dove ho capito che devo far franare la diga ma non so come... (mi son spostata con la zattera, ho tirato giù quella specie di cassa tirando la fune... e ora ? ? )
Mio marito è riuscito ad andare avanti ma non mi vuole dire come ha fatto, e io ci sto nera...!!!
Cmq... siete mitici se DAVVERO siete riusciti a finirlo in così poco tempo... sarà che io ci gioco solo dopo cena ed esausta dalla lunga giornata di lavoro e quindi con minore concentrazione.
P.S.: Grafica D.I.V.I.N.A. ! ! ! ! !
Non hai finito AoD?!? Non hai perso molto ;-)
Che marito dispettoso: divorzia subito^^
Dal filmato che puoi vedere ad un certo punto, si capisce che il meccanismo per aprire la diga e allagare anche l'altra zona si concentra nella statua alla parete, quella che ha le braccia alzate con le "manette"^^
Ora non ricordo che andasse fatta cadere una specie di cassa tirando la fune, ad un certo punto però fai cadere un macigno salendo su un pulsante... Ma se hai appena usato la zattera, dovresti essere approdata su una sponda dove ci sono due blocchi di pietra sospesi con una scala a lato, che ti servirà per saltare su quello più alto, in modo da farlo abbassare e poter raggiungere quello che scende davanti a te, e di conseguenza la piattaforma successiva. Dopo una serie di passaggi abbastanza intuitivi, dovresti approdare sulla piattaforma col pulsante a terra, quello che appunto farà cadere il blocco di pietra. Aspetta che la piattaforma si fermi, saltaci sopra, salta su quella davanti alla statua e poi su quella con l'altro pulsante e la cassa. Posizionala sopra il pulsante, torna al punto di partenza, sali sul pulsante e velocemente torna sotto la statua, a cui dovrai lanciare il rampino per tirare in avanti le braccia prima che il meccanismo la blocchi di nuovo. E così avrai allagato tutta la sala e potrai tornare indietro.
Comunque su questo sito c'è la guida completa, con tutti i segreti: approfittane^^
-
help livello 3 takamoto
Ciao ragazzi scusate ma come riuscite a tirare giu' il grande schermo io non riesco a colpire i supporti che lo tengono su...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pepper
Ciao ragazzi scusate ma come riuscite a tirare giu' il grande schermo io non riesco a colpire i supporti che lo tengono su...
Sali sulla scrivania, metti "mira manuale" e spara dopo aver posizionato il mirino sui due ganci che sostengono lo schermo. Poi usa il rampino per completare l'opera.
-
scusa ancora...
ma la mira manuale non è grilletto sinistro?(xbox) non mi appare il mirino... la scrivania che intendi e' quella lunga sul piano rialzato?!
grazie per la pazienza....
-
Citazione:
ma la mira manuale non è grilletto sinistro?(xbox) non mi appare il mirino... la scrivania che intendi e' quella lunga sul piano rialzato?!
grazie per la pazienza....
Io lo conosco per la playstation, mi spiace, non so quale sia il tasto corrispondente. Ma se potesse essere un punto di riferimento (chissà^^) è la levetta che si usa per posizionare la telecamera che va premuta come se fosse un pulsante... Però dovresti averlo già usato, quando Lara si trova sulle impalcature e deve far cadere un oggetto appeso ad una fune per poi usarla e ondeggiare dall'altra parte. Se no, come ci sei arrivato fin lì?
I mirini compariranno entrambi grigi, ma riuscirai lo stesso a rompere i sostegni.
La scrivania di cui parlo è quella proprio sotto lo schermo gigante. In realtà non è importante salirci sopra, ma prendi meglio la mira e poi ti troverai in una posizione avvantaggiata.
-
Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Io lo conosco per la playstation, mi spiace, non so quale sia il tasto corrispondente. Ma se potesse essere un punto di riferimento (chissà^^) è la levetta che si usa per posizionare la telecamera che va premuta come se fosse un pulsante... Però dovresti averlo già usato, quando Lara si trova sulle impalcature e deve far cadere un oggetto appeso ad una fune per poi usarla e ondeggiare dall'altra parte. Se no, come ci sei arrivato fin lì?
I mirini compariranno entrambi grigi, ma riuscirai lo stesso a rompere i sostegni.
La scrivania di cui parlo è quella proprio sotto lo schermo gigante. In realtà non è importante salirci sopra, ma prendi meglio la mira e poi ti troverai in una posizione avvantaggiata.
fatto!!!sulle impalcature mi sa che ho premuto casualmente e inconsapevolmente...grazie ancora....
silvia
-
Citazione:
fatto!!!sulle impalcature mi sa che ho premuto casualmente e inconsapevolmente...grazie ancora....
silvia
Oooops^^ Credevo fossi un "lui"...
Comunque figurati, se hai bisogno siamo qua^^
-
sto cercando di prendere li segreto d'oro del kazakistan,,sono andato a vedere la guida di gamesurf e mi dicono di spostare il carrello in destra fino in fondo e che devo fare una salita per portarlo fino in fondo....l'unico carrello che trovo è quello che mi permette di attraversare il burrone(non è un burrone ma non mi viene in mente come chiamarlo)per poter andare avanti con la storia,io lo sposto con,l'arma che ti permette di spostare gli oggetti,in destra fino in fondo(almeno secondo me è al capolinea,perchè più di la non va)ma non c'è nessuna salita,sto sbagliando carrello?spero di essermi spiegato bene!!!!
-
no è giusto il carrello... solo che devi trovare un modo per fargli passare la salitina (io gli ho ftt prendere la rincorsa da lontano) e cmq la salitina c'è basta guardare meglio...