ma mi sà che lo fanno anche su italia1
Visualizzazione Stampabile
ma mi sà che lo fanno anche su italia1
Ma quando mai, a momenti non trasmettono neanche Smackdown... :roll:
perchè?esiste ancora sd?Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
ma , i 2 dell'apocalisse ieri hanno detto:Citazione:
seguiremo tutti li intrecci,pure la ecw.
dicono anche che batista torna presto quando ci vuole ancora un mesetto o che tornava addirittura lesnarCitazione:
Originariamente Scritto da archimede
E che c'entra, in passato lo hanno detto pure per Raw, ma mica lo trasmettono :ggh:
Seguiranno solo qualche rebound che riguarda gli atleti di Sd! a One Night Stand (cioè Rey), cioè "gli intrecci", appunto.
cosa ne sai te?magari lo trasmettono in tarda serata :ggh:Citazione:
I diritti di Velocity li ha Sky, quindi, avendo pagato per avere quello show, che non verra' piu' trasmesso, o gli danno la ECW oppure restituiscono i soldi.
Secondo te che scelgono
:ggh: :ggh: :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
Ma allora non hai proprio capito come stanno le cose.
A parte che, come ricordato anche da Veghito, lo show ECW sostituisce in tutto Velocity, di cui Sky possiede i diritti: se 2+2 fa 4, Sky quei diritti li possiede già e non si vede il motivo per lasciarsi sfuggire uno show che promette di essere superiore a Sd!. Poi, lo show ECW è trasmesso su Sci Fi, che è un canale via cavo (cioè non disponibile in chiaro al contrario di UPN, che negli USA trasmette Smackdown!), da noi il corrispondente è Sky, non Italia 1.
Ma poi, lo show ecw trasmesso in seconda serata su Italia 1? Grazie a Valenti e Recalcati il wrestling è diventato un prodotto a breve scadenza. Il numero di spettatori di Sd! cala ad ogni puntata che passa, e ogni volta che viene trasmesso in seconda serata Sd! fa un numero di spettatori ridicolo.
E poi piantala con questo atteggiamento. Prima chiedi informazioni o poi dici "che ne sai te". Tu non sapevi neanche che i due di Sky hanno annunciato lo show ECW su Sky Sport, falla finita con queste polemiche infantili.
magari perchè io sky non c'è lo??? :ggh:
poi mila l'ho chiesto a te di rispondermi.