Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Al Satan
come faccio nel duello a mettermi i vestiti alternativi li devo comprare??
Certo che no!Non li devi comprare,fai così:
kuando hai scelto i personaggi aspetta che venga fuori l'immagine completa del personaggio, una volta che è venuta fuori schiaccia le freccette laterali o muovi
il joistick verso i lati e il vestito del personaggio si cambierà!!!
P.S.Ricorda che i vestiti alternativi puoi usarli solo nell'Arena Del Drago.:ok:
-
-
Citazione:
niazzi
e anche nel duello...
Ah sì, giusto!!!
-
Citazione:
HokutoNoLoris
scusate, ma le mosse in cui bisogna premere conteporaneamente cercio, x, quadrato e triangolo (come la sfera genkidama) non mi funzionano, devo premere altro tasti assieme a quei 4 ?
Strano, forse nn hai messo l'abilità nel tuo set di abilità.
O forse perche nn li premi contemporaneamente alla perfezione, se è kuesto il problema ti consiglio di premere L2 che è come premere conteporaneamente cerchio, x, quadrato e triangolo.
O forse ancora perchè nn entri in modalità ultra, se è kuesto, per entrare in modalità ultra basta schiacciare L2
Oppure nn hai abbastanza aura, io per sicurezza carico sempre l'aura al MAX
poi entro in modalita ultra e faccio la mossa finale, prova.
Se nn hai capito o nn sai come si fanno, io ho già specificato come alla pagina
71 o 72 su come prendere Ub e alla pagina 73 specificando come fare la super sfera genkidama!:ok:
-
Ehi, kualkuno sa spiegarmi che cos'è la Z3???
No, perchè ne ho sentito parlare.:boh: :-?
-
La Z3 è una macchina...BMW Z3
-
Citazione:
gotenks ssj3
zip scusa in che senzo gotenks l'hai trovato solo con trunks.ciao risp
Nn sono Zip ma so che l'abilità di gotenks c'è solo per trunks, infatti se al negozio vai su un abilità e schiacci kuadrato ti verrà fuori una schermata
cn scritti dei commenti e kuali personaggi possono usarla.
E, se vai su kuella di gotenks schiacci kuadrato ti verrà fuori la schermata
su cui c'è scritto:
Quali personaggi la possono usare:
Trunks.
Commenti:
Può essere usata solo da Trunks
Hai capito ora???
Tutto:ok: ?
-
Citazione:
niazzi
La Z3 è una macchina...BMW Z3
Ma no, io intendevo in Dbz budokai 3.:ggh:
Perchè ho visto, in altre pagine del forum che che scrivevano di una certa modalità storia a Z3.
E kuindi;
che cos'è la Z3???
come si sblocca???
-
Citazione:
niazzi
per prendere uub dovete uccidere bu piccolo con la super sfera genkidama...a voi esce quell'attacco perchè probabilmente avete assegnato a goku delle capsule tipo "ssj-ssj2-ssj3-ssj4" invece per fare la sfera genkidama dovete avere al massimo il kaioken ma non dovete essere trasformati in supersayan..
La fusione con i potara si può effettuare solo in duello o nel torneo, non si può usare nell'universo del drago (a parte contro bu) cmq devi aver assegnato a goku(se usi goku nel duello) la capsula con scritto "pothara vegetto" poi premi in duello L2 e entri in modalità hipermode e devi colpire il tuo avversario nuovamente con L2...spero di essere stato chiaro
Ti sbagli, la fusione pothara vegetto come tutte le altre si possono usare solo
nell'arena del drago.Mentre nell'universo del drago si possono usare solo contro di:
Super Bu, gotenks e super ishilon!!!
-
Ma si può avere scintillo!!!!!!!!!! l'ultimo senza comprarlo???
Se è sì dove, nell'universo del drago o nell'arena del drago???
Come???