Dovrebbe bastarmi mezzo punto bonus tra Ibra e Abbiati per vincere, giusto per lo stacco di 3 punti tra prima e seconda fascia...
Visualizzazione Stampabile
Du palle oh...solo dei gran pareggi.
Nell'unica partita in cui metto Thiago Silva in panchina...
Un'altra importante vittoria per me :sisi:
Impressionante quanto tu abbia barato, solo tu avresti potuto fare una cosa del genere, pazzesco.
Comunque va beh, tanto I Re Acuti è imprendibile, finché c'è questo sistema d'asta il Fantacalcio su GS non sarà mai equo, il giorno in cui si è preso Ibra-Di Natale io non c'ero nemmeno.
Oddio non piangete :lol:
Tra l'altro Ibra - Di Natale era la prima asta ed era di pomeriggio e c'erano almeno altri 6 utenti, c'era Paolo, Vultur, Lore, Sam, Buddha e Tassadar :asd: Alla seconda in cui c'erano Jojo, Gila, Marchisio, Buffon e altri non c'ero io, era di sera...
Questa settimana poi non ho fatto nemmeno la formazione...
Ma cosa c'entra, non c'ero io, è quello che contava. Ripeto, senza nulla togliere alla tua tecnica (spendere tantissimo per 2 forti e poco per gli altri), è indubbio che questo tipo di asta ti abbia aiutato nei giocatori che hai preso (grazie ai quali stai vincendo) e svantaggiato in quelli in cui non c'eri.
E così per tutti, ergo è un'asta falsata (e quindi tutto il fantacalcio ovviamente). Ma è un dato di fatto che ho sempre sostenuto fin da prima che partisse il campionato, lo rimarcavo semplicemente per rosik, nient'altro. :lol: