A proposito di Money in the Bank, secondo voi chi vince la/e valigetta/e?
Visualizzazione Stampabile
A proposito di Money in the Bank, secondo voi chi vince la/e valigetta/e?
La valigetta per il WWE Championship penso che la vincerà Bryan.
Invece quella per il WHC penso Swagger o Cesaro.
Sempre che lo facciano, il MITB per il WHC. Hanno praticamente tolto ogni possibile main eventer.
Si dice che metteranno tutto lo Shield nel MITB di SD più qualche jobberone. A quel punto punterei su Ambrose.
Bryan vs Sheamus è stato ottimo, probabilmente il miglior match della serata.
Spero davvero che a MITB sia Bryan a vincere.
Ben fatto anche il debutto della Wyatt Family. Dopo tutte queste settimane di attesa onestamente mi aspettavo qualcosa di ancora più spettacolare, ma comunque non ci si può assolutamente lamentare. Spero che i prossimi promo servano a costruire una rivalità interessante con Kane.
Il segmento con i McMahon non mi ha fatto impazzire e non ho grosse aspettative su Brad Maddox. Spero che il ragazzo sia in grado di stupirmi in positivo.
In generale la puntata mi è piaciuta e ha contribuito ad incrementare l'hype nei confronti di MITB.
Bryan e Punk battono pulito le loro bestie nere.
Soprattutto Bryan che batte entrambi. La Wyatt Family TANTA TANTA roba, se la gestione continuerà in questo modo ci saranno scintille nelle prossime settimane. Più che altro non so come riusciranno a mantenerli lontani dall'altro potere dominante, lo Shield. Maddox GM farà morire dal ridere.
Spoiler:
Spoiler: