Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
No, sarebbe un'ingenuità pensarlo, dato che non abbiamo ancora un organico nè l'esperienza per puntare a quel traguardo. Senza contare che bisogna valutare mister, partite e società sull'obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la qualificazione in Champions. QUindi tutte le critiche che eccedono perchè non predeterminate da questo punto, sono ingenerose.
E poi Milan e Inter risaliranno.
Per come la vedo io dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Se si perdono punti se ne discute in base alle relative partite. Obiettivo scudetto lo lascio ad altri.
-
Ah, ma sono d'accordo, ma è ingeneroso criticare la partita pensando al fatto che l'obiettivo è lo scudetto. Si critica per quello visto in campo.
-
Il campo dice che non riusciamo a finalizzare.
Logico che dopo gli obiettivi si ridimensionano di conseguenza.
-
Ed è un dato di fatto, ma gli obiettivi non si ridimensionano per questo, per due motivi: uno, perchè non si è mai puntato allo scudetto; due, perchè eventualmente sarebbe frettoloso parlare di ridimensionamento.
Il Milan è a -4, eppure per me è il netto favorito.
-
Citazione:
H Sakuragi
Se Agnelli s'è espresso così significa che il capitano ha già deciso. Mi piange già il cuore.
Io ho l'impressione che la decisione sia stata presa ESLUSIVAMENTE dalla società già l'anno scorso.
In pratica si volta pagina!
-
Qualche notizia su giaccherini dopo l'infortunio di domenica? Se non recupera a breve e con krasic in difficoltà, forse potremo vedere in campo almeno uno fra elia ed estigaribbia contro il genoa
-
A quanto pare s'è fatto male Vidal.
-
Citazione:
Marco ¬¬
Qualche notizia su giaccherini dopo l'infortunio di domenica? Se non recupera a breve e con krasic in difficoltà, forse potremo vedere in campo almeno uno fra elia ed estigaribbia contro il genoa
fuori 20 giorni, finalmente vedremo uno tra elia ed estigarribia
-
Citazione:
SePhIrOtH93
fuori 20 giorni, finalmente vedremo uno tra elia ed estigarribia
Secondo me vedremo Vucinic attaccante esterno (cosa che a Roma ha già fatto) :D
Il Genoa soffre molto ma molto gli inserimenti laterali.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
A quanto pare s'è fatto male Vidal.
C'era da aspettarselo,un giocatore di rottura viene messo a fare il trequartista,quanto può reggere la sua massa muscolare?