Visualizzazione Stampabile
-
Appena ho tempo per farle ti contatto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Appena ho tempo per farle ti contatto ;)
secondo me le più toste sono lavoro sporco e prendi e porta via. buona fortuna :P se le fai online cercati un microfono che cosi vi organizzate meglio ;)
-
Citazione:
Ziousebio
ma solo per curiosità, socom ha i trofei?
se intendi il confortation o una roba simile, cioè quello che ce anche sullo store. si i trofei li ha ma sono abbastanza lunghi e difficili
-
ok grazie...era tanto per sapere
-
Ti avverto che non ho l'auricolare e microfono, comunque ho già giocato con altri in cooperativa a modern warfare 2 e ce la siamo cavata egregiamente.
-
Citazione:
generaleborio
Ti avverto che non ho l'auricolare e microfono, comunque ho già giocato con altri in cooperativa a modern warfare 2 e ce la siamo cavata egregiamente.
Purtroppo neanche io ne ho, ma tanto è solo per divertirsi, se poi ci scappano 3 stelle non mi lamento ma più che altro è per passare il tempo ;)
-
qualcuno ha trovato una guida per tomb raider legend? mi manca un solo trofeo, ma la spiegazione è troppo confusa e non so che fare.
-
Citazione:
loaldnt
qualcuno ha trovato una guida per tomb raider legend? mi manca un solo trofeo, ma la spiegazione è troppo confusa e non so che fare.
qui in genere sono abbastanza chiari (in inglese ovviamente :P ):
http://www.ps3trophies.org/forum/tom...e-roadmap.html
-
presi due bronzi tre argenti e un oro in burnout paradise grazie al piccolo ma fondamentale contributo di dragonplay94! ora mi manca solo il trofeo delle foto.
-
presi alcuni trofei con red faction...caspita, che lungo come gioco!
presi stamane un paio di ori su mostri vs alieni...appena lo platino gli faccio fare un bel volo nel canale! chi minchia me l'ha fatto fare..................